sono entrambi d|boys, acm vuol dire all china made, cioe tutto cio che e made in china.
Visualizzazione stampabile
sono entrambi d|boys, acm vuol dire all china made, cioe tutto cio che e made in china.
grazie, non lo sapevo...
però come già detto nel precedente post costa meno del dboys,anche dai venditori esteri...mah!
ho trovato questo su you tube, se qualcuno ci capisce...:
https://www.youtube.com/watch?v=5gotntff2p8
e il d|boys secondo me... mandami gli indirizzi degli store in pm cosi ti do una conferma se e il d|boys o no (anche se lo e perforza essendo l'unica marca low cost a produrlo...
scusami che caricatori consigli? e dove posso trovare i pmag maggiorati per esso? mandami in pm volendo ^^
nel video che ho postato prima sembra che stia comparando le due repliche, si sente che dice "dboys"...
quel video li fa la prova comparativa tra il dboys e un'altro pdw di origine cinese ma di marca sconosciuta,sarà di qualche altra partita o sarà prodotto in qualche altra fabbrica a parer mio.in ogni caso quello più opaco,e con la differenza nel colore dei receiver è il dboys,l'altro è quello ufo,di cui non si sa niente :asd:
presentano come avete visto tutti e 2 i bolt catch funzionanti,la grip nel dboys è più lucida e quindi liscia al tatto,quella acm sembra più bella al tatto.i materiali usati sono diversi,lo spegnifiamma del dboys per esempio viene attratto dal magnete,cosa che non succede su quello acm...
ragazzi.....brutta notizia....sono depresso!
oggi l'ho portato per la prima volta sul campo per provare a fare qualche tiro!
ebbene,il fucile spara a singhiozzi e in tutte le direzioni.....su giù su....un pallino,due/tre pallini.....che potrebbe essere?
possibile lo spingi pallino farlocco?
che amarezza...:worry:
se spara a caxxo, cioe a destra sinistra su giu, otrebbe essere l'hop up o la canna, dagli una controllatina, io il mio hu lo avevo cambiato con un &g erche il suo non mi garbava, e avevo messo il gommino madbull shark rosso con pressore a h
c'è qualcuno che lo vende ancora da noi? possibilmente ad un prezzo accettabile: ho visto il d|boys a 180euro:(