Ragazzi una info al volo al volo
Il WE H&K 416 nuovo di pacca é un valido gbbr?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una info al volo al volo
Il WE H&K 416 nuovo di pacca é un valido gbbr?
Ciao Fede!! :)
Non ho mai letto lamentele particolari... a mia memoria. Basta che sia open bolt, questo sicuro. Secondo me e' ok, vediamo cosa dicono gli altri! :)
Ciao shub grazie per la risposta.
Peró questo é close bolt io non ne capisco per nulla ma vorrei scambiare il mio g&g gr16r4 pneumatic blowback con questo 416. Potrebbe essere uno scambio valido per entrambi?
Non mi intendo di elettrici ma tieni in considerazione che per sparare decentemente un WE deve essere Open Bolt, e non e' un dettaglio, ma proprio una necessità improcrastinabile: ci sono in vendita i kit di conversione, ma ammesso e non concesso che trovi quello per il 416, sono circa 100 euro che partono. :S
Io mi sento di sconsigliarti lo scambio, specie se l'elettrico e' a posto al 100% (nel senso che non devi metterci le mani prima dello scambio).
Perfetto era quello che volevo sapere! L'elettrico é perfetto al 100% con tutto in regola per giocare. Per quanto allettante desisteró anche perché fra il valore del mio piú la spesa per un open bolt ci prendo il vfc M4 gbbr nuovo
Grazie mille come al solito Shub ;)
Ehehehe di niente :D
il we HK416 OB ha la stessa meccanica del M4 OB we , funzionano molto bene a parer mio. :)
una replica we close bolt non la pagherei piu' di 100 euro perche' dopo bisogna metter in conto 89 euro di kit di conversione..
io son stato fortunato ho preso un we 416 a 95 euro spedito ma era non funzionante senza volvola..il caricatore perdeva gas in ogni angolo,con una spesa totale di circa 189 euro mi son fatto un 416 ob con lameccanica nuovissima.
Cosí é buono!
poi c'è gente che pretende di vendere repliche close bolt al prezzo di nuovo ..come per esempio prendiamo sempre 416 che in negozio lo si trova a 199 euro nuovo e forse viene dato anche con valvola npas ma è sempre un close bolt ...e nei mercatini trovi gente che ti vuole vendere l 416 close bolt usato!! a 190 /180 euro dicendoti ma ti regalo la bombola...secondo me non si rendono conto che sono usati e non possono pretendere prezzi da nuovo.
Questo... questo scarso senso di realtà rispetto al valore delle repliche vale anche per gli elettrici, secondo me. Vedo sempre gente che fa conti tipo "ho speso 100+700+300 = 1000 euro vendo a 900: cosa volete di piu'". Secondo me sull'usato non si ragiona cosi'. Poi la grossa differenza e' che di GBB molti non se ne intendono e han comprato i Brass Tube trovandosi in effetti una fregatura, e non lo sanno, in completa buona fede, e la seconda differenza e' che i GBB si rovinano, non ci son santi, non solo esteticamente ma meccanicamente, e secondo me si svalutano molto usati. Cmq sento tanti che sono riusciti a fare affari fantastici, perche' tanti li comprano e abituati agli elettrici da 40 colpi al secondo e 600 nel carucatore non si trovano bene, e alla prima seccatura meccanica (che presto o tardi ci si ritrova pressoche' sempre) vanno in crisi, e svendono. Ecco, questa seconda categoria personalmente mi piacerebbe incontrarla subito. :D