Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
@ FRA94
Essenzialmente cambiano i materiali; le FROG (Flame Resistant Organizational Gear) come di ce il nome, sono resistenti al fuoco. I contratti per la produzione li hanno le classiche aziende che producevano anche la frog arid, tra cui anche la crye.
@ lorenzo roma
Ecco un paio di foto della mia adimn FSBEII:
Allegato 120858Allegato 120859
Esiste anche la variante con porta torcia.
-
@Raptor: il logo sulla flightbadge in prima foto sembra quello del 1/6 Marines; oltretutto a guardarli sembrano proprio fanteria come dicevi tu, anche se le saw pocuh FSBE non me le spiego molto. Ogni tanto si vedono sulla baia tasche EI con tag commerciali piuttosto maltrattate; la mia ipotesi è che siano degli acquisti a livello di Plt. o squadra...
Comunque, le mag pouch per il barrett ci sono e qualche mese fa si trovavano sulla baia, secondo me se hai pazienza ti conviene cercare quelle, altrimenti l' idea delle saw pouch mi pare un buon rimpiazzo.
@ Fra94: le FROG sono prodotte da varie ditte come le classiche MCCUU, principalmente dalla Propper e dalla CP, e oltre al taglio completamente diverso della shirt hanno anche i pantaloni con un taglio diverso. sulle ginocchia hanno un taglio arrotondato (invece del rinforzo rettangolare delle MCCUU), hanno due taschine chiuse da bottoni su ogni gamba a metà stinco e dei passanti rinforzati per bdu belt/riggers.
@ lorenzo roma: esattamente con quali tag le stavi cercando? :roll: https://www.ebay.com/itm/Eagle-Allie...item231354e7ef
-
bè, la cercavo senza porta torcia laterale ... e basta che sia coyote brown ... mi serve per il setup da team leader ... ho chiamato il mio amico dei marines e perfino lui in caserma le trova solo in kaki
-
fattene dare una dal tuo amico e bona... più issued di così! :)
comunque se non ti serve obbligatoriamente la versione FSBEII ci sono altri modelli in uso, ogni tanto su ebay qualcosa si trova.
-
4 allegato(i)
grazie jarhead, si le mag pouch per il barrett le avevo trovate, ma non le ho mai comprate perchè non ho mai trovato una foto dove si vede un marine usarle, volevo cercare di copiare un po le soluzioni usate dai veri marines, purtroppo ho solo queste immagini dove si vede qualche tasca per adesso: Allegato 120908Allegato 120909Allegato 120910Allegato 120911
*Lorenzo se la admin ti serve per il setup da team leader di fanteria io fossi in te ne prenderei una della tag, bds, spectre, insomma una aftermarket
-
-
hahha .. pensa che il mio amico è andato pure allo spaccio della caserma e le hanno solo kaki =) ... ma il la voglio coyote ... poi cavolo se in caserma nn la hanno loro non so dove trovarla ... riguardo alla aftermarket, non è che ci vado pazzo, era proprio perchè mi piaceva quel tipo postata da sickness =)
-
bè secondo me se vuoi replicare un setup recente qualcosina di aftermarket è quasi d obbligo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo roma
hahha .. pensa che il mio amico è andato pure allo spaccio della caserma e le hanno solo kaki =) ... ma il la voglio coyote ... poi cavolo se in caserma nn la hanno loro non so dove trovarla ... riguardo alla aftermarket, non è che ci vado pazzo, era proprio perchè mi piaceva quel tipo postata da sickness =)
ma se replichi un unità da fanteria come immagino, visto i tuoi ultimi acquisti, quella FSBE è sbagliatissima ;) nella fanteria non hanno in dotazione le admin (anche per questo il tuo amico non le trova), quando si vedono sono sempre e solo aftermarket, TAG, condor, BHI ecc ecc
-
Grazie mille sickness e jarhead,ma si sono mai viste le frog continentali addosso a personale marsoc?