Visualizzazione stampabile
-
-
mephisto ma nn ha una rete per il fucile lo sniper? è perfettamente nascosto ma il fucile risalta un botto
-
era il primo giorno che lo usavo, permutato la mattina stessa della foto. normalmente ci tengo molto ad essere "invisibile".:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
mephisto ma nn ha una rete per il fucile lo sniper? è perfettamente nascosto ma il fucile risalta un botto
..più che una rete bisognerebbe pittarlo per farlo rendere al 100%..
ma quel soc16 è uno spettacolo così e mi spezzerebbe il cuore vederlo dipinto oltre al fatto che non si adeguerebbe bene su ogni tipo di ambiente.
-
ho detto rete proprio perchè anche io odio pittarli :d
-
Quote:
kamchaaka
oggi allenamento, intensivo, in stile 75th ranger!
di che marca è il tuo m16...veramente bello e realistico!
-
:wink2:
Quote:
teocrazia
ho detto rete proprio perchè anche io odio pittarli :d
anche io odio pittare le asg... che ne dici di un "no paint fan club" ????
-
anche a me non piaciono i fucili dipinti... ma addirittura un fun club mi pare esagerato...
-
Quote:
benjaminmartin
anche a me non piaciono i fucili dipinti... ma addirittura un fun club mi pare esagerato...
l ho deetto con ironia ovviamente:wink2: visto che ci sono fan club di tutti i tipi..
-
Quote:
mctaz
arggggg ho trovato un mio sosia (la faccia si vede poco ma di sicuro la sua è meglio della mia) e poi è mancino..... ma appena vista la foto mi sono domandato "e questa quando mi è stata scattata?" (stessa postura).
mctaz
i mancini sono i migliori :-d poi insieme all'auscam e steyr non c'è nè per nessuno..