Concordo, lo 85% ti consiglierà repliche leggere (in Polimero) e corte: io uso un AKS74 di 92cm in ferraccio e mi trovo benissimo, con lo AKSU mi trovo meno bene ^^
Ahab
PS: ho anche un G3A3 ^^
Visualizzazione stampabile
Beh se nel tuo caso il fisico non reggesse il metro di replica e avere una precisione maggiore potresti orientasti verso gli steyr che hanno il GB dietro e quindi una canna piu lunga pur avendo un arma "compact"
Ciao ragazzi/e...quale fucile mi consigliate tra l'm16a3 della Golden bow, il G&G cmr16 senza blow back system o l'm4 s-system della golden bow??? grazie
P.S.:il tasto cerca l'ho usato ve lo chiedo per essere sicuro perché oggi prenoto il fucile...
il G&G semplicemente perchè tra i tre che hai citato NON è un low cost anche se viene venduto al prezzo irrisorio di 125 euro... Non voglio togliere nulla alle asg low cost ma se allo stesso prezzo (anzi meno) puoi prendeti un G&G perchè non approfittarne?!
Il G&G perché Allo stesso prezzo hai una meccanica nettamente superiore!
mi spiace contraddirti.. ma non è così.. con la canna di precisione non si migliora la precisione (in prororzione alla riduzione di diametro.. su un elettrico evitare quele sotto il 6,03mm diventano troppo rognose da fare manutenzione) la velocità in uscita può aumenteare fino a 10m/s su canne lunghe (300mm circa) a causa del fatto che essendoci meno spiraglio tra pareti della canna e bb, meno aria "sfiata", e quindi più aria contribuisce a spingere il bb.. ciò può portare ad essere overJ.. questo se prima si era al limite. ma non è detto.. fare sempre la prova corno.. e non è a causa di un minor attrito (il quale è dato dalla teflonatura che hanno le KM o da una perfetta lucidatura della canna). ovvio che una canna sporca fa più attrito e rovina la traiettoria dei bb.. oltre che causare inceppamenti, soprattutto con canne di precisione..
il suono diventa semplicemente più cupo, e si può dire che silenzi se il GB è stato insonorizzato.. altrimenti non si nota la differenza...
infatti quando avevo il mio stubby JG originale, (che come si sa è molto rumorosa) mettere un silenziatore anche da 200mm era inutile.. ora che ho messo le teste pistone e cilindro silenziate element, con lo stesso silenziatore la rumorosità si è diminutita notevolmente.. danto che in boschivo in singolo si sente veramente poco.. =)
tutti i parametri del fucile rimangono inalterati con l'ausilio di un silenziatore.. ;)
---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:00 ----------
però ricorda che devi aggiungere per forza batterie e carica batterie..
ps. ho visto le plastiche da un negoziante di questi G&G e sono nettamente superiori ai JG.. =)
Per il fatto della precisione io ho fatto alcuni test con le mie canne per il g36 e appunto ho montato quella di precisione della KM e i pallini vanno uno dietro l altro cosa che con la canna originale, madbull e SmK del mio amico non fa forse eccezione per l ultima segnalata ma ogni tanto svirgola