buttatevi sulle scarpe da trekking semmai... quasi tutti hanno i rinforzi nei punti giusti. ;)
Visualizzazione stampabile
buttatevi sulle scarpe da trekking semmai... quasi tutti hanno i rinforzi nei punti giusti. ;)
a.s.d. foxhound (desenzano d/g.) foto post torneo organizzato dai jjf (adro) 1° tappa csab
https://www.foxhoundsoftair.com/foru...f/img/unit.jpg
io uso i converse e sono rinforzati sulle caviglie oltre ad essere super imbottiti..la caviglia sta ferma là...
pensa che ho visto gente usare i parà italiani e dire la stessa cosa... alla fine, funziona bene quello con cui ti trovi meglio, tranne quando e se tradisce le aspettative...
poi, personalmente, per me la gente può usare pure gli zoccoli di legno per quel che mi interessa...
@ wise:
un opfor fin troppo realistico!!!
[quote=kraven;615527]pe
poi, personalmente, per me la gente può usare pure gli zoccoli di legno per quel che mi interessa...
quote]
:roftl:
hhihihihihi
occhio agli anfibi troppo rigidi sulle caviglie, si rischia la distorsione del ginocchio, che forse è peggio........la cosa importante è avere le caviglie allenate ad una buona torsione, in questo modo si evitano tante distorsioni, sia alle caviglie che alle ginocchia.