Visualizzazione stampabile
-
ok.. grazie mille.. proverò.. ma il grasso devo stare attento che nn vada verso lo spingi pallino??
-
Tirato fuori dalla scatola il vsr well è qualitivamente inferiore rispetto al marui... per portarlo allo stesso livello (come precisione non come silenziosità) che modifiche bisogna apportare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Username
Tirato fuori dalla scatola il vsr well è qualitivamente inferiore rispetto al marui... per portarlo allo stesso livello (come precisione non come silenziosità) che modifiche bisogna apportare?
grazie
Beh, io direi canna di precisione e anelli ferma canna...non ce ne sono molte altre per la precisione!!!
-
Quote:
Dodo88
Beh, io direi canna di precisione e anelli ferma canna...non ce ne sono molte altre per la precisione!!!
E gommino HU, consiglio il firefly
-
Quote:
Lo_ZaL
E gommino HU, consiglio il firefly
Quoto! Quasi lo scordavo!!:-)... peccato che ormai sia praticamente introvabile!!!:steamedup:
-
tutti tranne il king sono praticamente introvabili..
-
ho tagliato la molla e riportato al joule e per quanto io regoli hop up il fucile spara precisissimo ma a 20-25 metri il pallino cade a terra anche se hu è messo al massimo il risultato nn cambia di una virgola.
il gommino è a posto giusto e mi chiedo se potrebbero esserci altre parti che compromettono la funzionalita del fucile?
il gommino hop up è quello originale.
-
gommino HU molto scadente o gruppo HU non funzionante.
-
Quote:
Master_of_Deagle92
ho tagliato la molla e riportato al joule e per quanto io regoli hop up il fucile spara precisissimo ma a 20-25 metri il pallino cade a terra anche se hu è messo al massimo il risultato nn cambia di una virgola.
il gommino è a posto giusto e mi chiedo se potrebbero esserci altre parti che compromettono la funzionalita del fucile?
Se il gommino è a posto prova a cambiare il pressore HU. Sostituiscilo con una sezione di filo elettrico di ugual misura...
-
Quote:
Master_of_Deagle92
ma la potenza cronografata quanto è? quando era full power dava questi problemi?