Visualizzazione stampabile
-
Inanzitutto benvenuto!
come da regolamento non postare LINK a negozi, posta le foto !
Quello che hai postato tu è un normale M4a1 con RIS (non capisco perchè scrivere M4 CQB lungo :eek: )
L'ASG è della A&K - buona marca low cost
Guardati anche gli M4 della D-Boys!
P.S. - Queste ASG bisogna depotenziarle , perchè al 99% dei casi sono OverJoule!
-
Quote:
Originariamente inviata da
MurdererRain
Buongiorno. Io sono nuovo nel mondo del softair,e volevo iniziare con un fucile che mi è stato consigliato:l'm4 cqb ris lungo. (questo quà: ,voi che ovviamente siete MOOOOLTO piu' esperti di me,potete dirmi pro e contro di questo fucile e se dite che "non è buono" consigliarmene un altro per iniziare?Vi ringrazio tutti ^^
per prima cosa togli il link..
secondo guarda la recensione che trovi con in tasto cerca, volendo anche di un altro modello A&K.. la meccanica è sempre quella..
i gusci sono in ABS.. inoltre ce da fare le solite operazioni di controllo..
se prendi un Dboy o un JG.. hai un prodotto migliore.. ma il prezzo aumenta..
-
Chiedo veramente scusa,non lo sapevo. Non commetterò piu' questo errore e grazie dell'avvertimento ^^ Comunque sul sito c'è scritto "m4 CQB RIS lungo" quindi preferivo specificare anche se magari è sbagliato :S. Comunque va bene,seguirò il consiglio!quindi con questo fucile posso andare sul sicuro secondo te?posso fare un'ultima domanda?ho sentito che quasi tutti i fucili d'assalto si possono portare a "sniper",questo è vero?quindi anche questo m4 posso trasformarlo in sniper?magari piu' avanti,ovvio. E come e cosa faccio per farlo diventare un fucile da cecchino "decente"?(scusate ancora il disturbo di un ignorantone)
-
Quote:
MurdererRain
Chiedo veramente scusa,non lo sapevo. Non commetterò piu' questo errore e grazie dell'avvertimento ^^ Comunque sul sito c'è scritto "m4 CQB RIS lungo" quindi preferivo specificare anche se magari è sbagliato :S. Comunque va bene,seguirò il consiglio!quindi con questo fucile posso andare sul sicuro secondo te?posso fare un'ultima domanda?ho sentito che quasi tutti i fucili d'assalto si possono portare a "sniper",questo è vero?quindi anche questo m4 posso trasformarlo in sniper?magari piu' avanti,ovvio. E come e cosa faccio per farlo diventare un fucile da cecchino "decente"?(scusate ancora il disturbo di un ignorantone)
più che altro non è un consiglio.. è nel regolamento e questo mi fa capire che non l'hai nemmeno letto..:mad:
ba.. da sniper no.. da spotter se mai.. ma non farti questi problemi.. prima impara a giocare normalmente..
e quando sarà ora prendine uno che nasce come tale..
-
L'ho letto ma pensavo fosse come fb che dando il "link" dava la "foto",scusate ancora. Ora ho capito come si carica la foto :-( sono profondamente dispiaciuto,posso rimediare in qualche modo?ditemi voi. Comunque proseguendo con questo discorso,siccome non so cosa sia,spotter sarebbe?comunque va bene,seguirò il tuo consiglio Brian. :D
-
Quote:
MurdererRain
L'ho letto ma pensavo fosse come fb che dando il "link" dava la "foto",scusate ancora. Ora ho capito come si carica la foto :-( sono profondamente dispiaciuto,posso rimediare in qualche modo?ditemi voi. Comunque proseguendo con questo discorso,siccome non so cosa sia,spotter sarebbe?comunque va bene,seguirò il tuo consiglio Brian. :D
Vai su modifica messaggio e cancelli il link
Per quanto riguarda il nome non mi riferivo a te, tranquillo - ma al negozio!
Come detto da Brian vai sulle recensioni quì su SAM è compara prezzi e modelli - se fossi in te spenderei quei 40€ in più e prenderei un D-Boys! - ma questo è solo un parere personale ;)
Ciao
-
Quote:
Brian
se cerchi i video su youtube ti mostrano come smontarlo.. marui o JG sono uguali. io l'ho isato e nn ci son sate difficoltà..
ps. in ogni caso per accedervi.. non serve smontare altro che il tappo dietro e le 2 vitine.. che trovi successivamente..
sono riuscito a tirarlo fuori,grazie della risposta.
ho alcuni dubbi però...il gb a differenza di quello nella recensione è nero,e mi viene il dubbio...potrebbe essere in plastica?non l'ho controllato molto,avendolo rimesso subito dentro...
poi oggi ho fatto qualche prova,ha sparato bene per una ventina di minuti,dopo aver caricato la batteria per una mezzoretta,poi mi è sembrato come se il motore calasse di giri.levo il caricatore e cascano un bel pò di pallini...è colpa della batteria scarica?
-
1- La batteria caricata 20min è scarica comunque (ci vogliono almeno un 5 o 6h) quindi il motore cala ^^ inoltre le batterie di serie tendono ad essere di mediocre qualità e quindi rischi solo di rovinarle caricandole a tratti
2- Il GB sarà verniciato di nero come i miei Kalash
3- Nello HopUp rimangono sempre alcuni bb che cadono togliendo il caricatore: è normale
4- Controlla di essere al J
Ahab
-
grazie della risposta.un negozio di softair può controllare se sono over?se si,sapete quanto costa in media?
un altra cosa;gli spessori per gli ingranaggi che hanno di diverso dalle rondelle che si usano per i dadi?mi sembrano la stessa cosa...
ahab rep +1 ;)
edit:se avete presente l'hop up dello steyr aug,sapete in che verso,se sopra o sotto devo girare la rotellina per migliorare l'hop up?rigrazie.
-
Credo che gli spessori siano solo più sottili e con diverso spessore per il resto son rondelle, per l'HopUp usa il metodo che usan tutti per regolarlo: prova a girarlo pian piano e vedi se il bb tende ad alzare la traiettoria ;)
Ahab