si che funziona.. basta saperla eseguire..
Visualizzazione stampabile
si che funziona.. basta saperla eseguire..
Ragazzi io ho un mb03 well (acquistato usato)...Non sono mai riuscito a togliere il tappo di gomma del calcio, perchè mi sembrava fosse incollato. Ieri, spinto dalla voglia di inserire del materiale fonoassorbente nel calcio, ci ho riprovato ma questa volta con successo! Tolto il tappo con mio grandissimo stupore ho trovato dentro al calcio un blocco di cemento! ebbenesì un blocco a forma di parallelepipedo di cemento avvolto nello scotch di carta perfettamente incastrato nel calcio! Tra l'altro sto provando a toglierlo ma è un impresa ardua...tra poco mi sa che prendo il trapano! ;-)
E' stato messo li per bilanciare il fucile, questo è poco ma sicuro, ma secondo voi è stato messo da Well oppure dal precedente padrone del fucile?
mi sembra alquantoo strano..mmm, però non avevo mai aperto il tappo calcio quindi non ti so dire, ma nessuno spero metta cemento nel calcio del fucile XD
Ho spaccato il blocco cementizio con martellino e scalpello! :giggle::giggle::giggle: Imbracciando il fucile sembra non essere cambiato niente... anzi no! si è ridotto il peso! e di molto!
Se si è ridotto ma non è bilanciato lo senti di più il peso in game.
per ingrassare il cilindro esterno posso mettere un grasso di quelli buoni per meccanica, o uno specifico?
inoltre ha dei graffi, forse sfrega da qualche parte.. si possono togliere, se si come?? mi sembra di aver letto con carta vetrata finissima, è vero??
grasso al litio;)
dove si può trovare? dal ferramenta?? e se uso lo svitol o olio per il cambio delle bici di quello buono??
EDIT: sto smontando il mio vsr well, e seguendo le indicazioni della recensione.. https://www.softairmania.it/threads/...3-%5BVSR-10%5D che grasso va messo nel cilindro?? e fuori?? poi il grillitto, una volta smontato il gruppo scatto, mi sembra un po mollo.. anche se magari lo era anche prima.. nn ricordo.. comunque ora oscilla leggermente lateralmente..
p.s. la mia molla originale, sembra rovinata, ovvero rispetto a quella da a un'altra che ho è più lunga di 2 cm circa, e poi ha una specie di cirva a metà, nn è bella dritta.. devo sostituirla??
il grasso prova dal ferramenta o in negozi di mtb forniti, niente olio per catene o cose simili, non serve a niente, il grasso serve per rimanere li, lo svitol verrebbe sparato via,
per il molleggio controlla che sia tutto posizionato bene,
per la molla, se funziona e la potenza è giusta non è importante faccia una piccola curva, quando si rompe si cambia;) quei 2cm non contano molto, dipende dal diametro del filo della molla:)
Fatti dare grasso a base siliconica, molto viscoso, per intenderci è un grasso bianco che fa i filamenti e non si raggruma ....!!!
Argh!... Non mi ricordo il nome tecnico