Visualizzazione stampabile
-
usate come "marsupio" cioè montate su molle belt o sui cummerbound in basso si è visto più o meno di tutto.
Se hai già sotto mano la esstac va bene anche quella, altrimenti come dice shark io mi butterei su materiale specter o tag, quest'ultimo in particolare è molto "popolare" fra i marine
-
Anche le utility paraclete si son viste, sia verticali che orizzontali.
-
mmmh allora vedo di iniziare la ricerca o della specter o della blackhawk verticale... la metterei sulla padded belt accanto alla ifak nuova, con la serpa, il lanyard e la sds dump.
così sull'spc avrei 1 wxp, 1 flare pouch, 3 fireforce, 1 acog pouch, 2 frag pouch, 1 large radio TT e 2 mag pouch m9... e sarebbe finalmente completo per il ruolo che voglio replicare XD
-
Mi rivolgo agli utenti con materiale più "datato":
Avrei bisogno di alcune foto di fanti in woodland databili per il 2000 (kit alice è ok, meglio se sono le prime foto dei kit molle1-2 con gli iba), punti bonus se i fanti hanno reti mimetiche e juta sugli elmetti.
Ho buona parte del materiale per un setup dell'epoca e mi piacerebbe finirlo (e tanto per cambiare, le poche foto che avevo erano sul vecchio pc che non funziona più). Mi sapreste aiutare?
-
io ho la serie di foto delle filippine, immagino le avrai già viste...
-
questa ce l'ho da una vita, è stata scattata durante un MOUT training, gli anni sono quelli..., si vedono diverse cos einteressanti:
https://img853.imageshack.us/img853/...utpractice.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Grazie alex, tempo fa ne trovai altre di qualche esercitazione con mezzi anfibi e quant'altro sempre sulla falsa riga di quella foto con un misto di IBA, FLC e tascame molle/alice alla meno peggio ma non sono più riuscito a ripescarle, per non parlare delle high res.
---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:11 ----------
@petro parli dei FR con la marpat woodland e la roba alice? Stavo cercando foto di fanteria con la bdu woodland più che altro, le foto che dici tu ricordo che le aveva messe simo (?) su rc.
-
io ho una serie di foto di FR in greenside del periodo che dici tu, ma non credo ti servano a qualcosa.
-
parlavo di queste:
https://img14.imageshack.us/img14/7360/marines62.jpg
Sick, io della serie che dici tu ne ho solo una o due... me le passi? (qui o su Rc)
thanks
-
Mmm no credo di non averle viste.