Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
Lo scar non può essere full metal..... Upper receiver il alluminio e inferiore in plastica e no nuovo costa 20€ in più
Mp5k e un arma da backup
Beh 150€, per uno SCAR D|Boys con il GB nuovo (che marca poi? sempre D|Boys o altro?) e magari anche ben tenuto, revisionato e portato al J non è male. Magari tratta un pochino, fatti levare 10-15€, considera che nuovo ora come ora va dai 180€ in su!
L'MP5K può benissimo essere anche un'arma primaria, dipende dagli usi... Magari è anche un PDW ;)
-
per lo SCAR il prezzo non è male ma chiedi se è stato revisionato e portato nel joule...magari anche rispessorato e reingrasssato...secondo me fra i due scegli quello che ti piace..come ti ha detto Fedez l mp5 può essere anche un'asg primaria senza problemi...ma alla fine la scelta devi farla tu..comunque per lo SCAR chiedi più informazioni possibili...es modifiche,usura,cos'è compreso nella vendita ecce cc...
-
Quote:
Teflon
una 6,03 della KM o Prometheus/Laylax , se lo usi esclusivamente a singolo , teflonata può andare bene , se lo usi anche in fullauto ,lascia perdere le teflonate!
La tanio koba è ottima, sulla fanzine avevo problemi di hop-up (pressore) .... ma è una 6,01 ...stesso discorso per le teflonate....solo singolo ok , a raffica si può rischiare qualcosina.
allora siccome il full auto (3-4 bb in genere, se la vegetazione è rognosa) quindi direi 6.03mm in acciaio, quindi laylax, come quella che ho del vsr.. che lunghezza posso arrivare a mettere senza che debba mettere un silenziatore?? provando a missurare da montato mi pare che una 550mm ci stia..
quindi la lista si ristringe a queste..
Guarder - Canna di precisione guarder 509mm - 39e
Guarder - Canna di precisione guarder 550mm - 40e - ND
Laylax - Canna di precisione Prometheus 550mm - 51e (perchè costa mendo della 509mm?) questa penso sia la migliore scelta.
SMK - Canna in acciaio 509mm competition 6.03 SMK - 55e
Laylax - Canna Prometheus 509mm M16 - 59€ (è compatibile? ho letto in un 3d che non lo è causa attacchi hu.. ma sapevo che erano identiche per tutte le asg?!?!:confused:)
Laylax - Canna 6,03 di precisione per PSG1 Prometheus 590 mm. - 62e (è compatibile?)
SMK - Canna in acciaio 590mm competition 6.03 SMK 80€
prendo una 590 e poi la accorcio o la lascio interna allo spegni fiamma?? visto che sono altri 90mm quello dell'm14 o macari coperto da un silenziatore da 100mm che ho già. XD
@teflon: che ne dici delle guarder e delle SMK?? ho visto che non le hai menzionate tra quelle che mi consigli.. :confused:
---------- Post added at 00:16 ---------- Previous post was at 00:12 ----------
Quote:
black1995
Lo scar non può essere full metal..... Upper receiver il alluminio e inferiore in plastica e no nuovo costa 20€ in più
Mp5k e un arma da backup
full metal indica che tutte le parti in metallo del vero lo sono anche nella replica.. lo scar ha solo l'uppericever..
ps. il GB nuovo, tutto o solo i gusci??:confused:
-
il gear box era un sistema ma provato sul campo ho notato che lo scar e molto ingombrante così io opterei per un arma corta magari un mp5 o uno stubby consigli?
-
Quote:
shadow 97
il gear box era un sistema ma provato sul campo ho notato che lo scar e molto ingombrante così io opterei per un arma corta magari un mp5 o uno stubby consigli?
Se molto ingombrante allora lascia perdere, ti troveresti male.
Scegli l'MP5 se cerchi una replica di un'arma vera e non hai problemi sui caricatori da 200bb (che comunque non son pochi).
Magari lascia perdere il Kurz e opta sulle versioni con calcio o "silenziate" (SD)
Se del realismo non te ne frega nulla e ti piacciono i fucili un pò fuori dalla norma vai di Stubby...
Io prenderei l'MP5, magari inversione SD3/SD5 (calcio fisso).
-
o anche SD6 con il calcio a stampella che puoi usare o meno
-
oppure cerca occasioni sul mercatino.. =) ci sono sempre belle occasioni.. ;)
-
raga mi è arrivato l'aug,e dopo aver finito i pallini di prova ho deciso di dar un occhiata al GB.un solo dubbio.dopo che ho smontato canna e corpo il gb è tenuto da altro oltre alla scocca?
-
Quote:
-Toriko-
raga mi è arrivato l'aug,e dopo aver finito i pallini di prova ho deciso di dar un occhiata al GB.un solo dubbio.dopo che ho smontato canna e corpo il gb è tenuto da altro oltre alla scocca?
se cerchi i video su youtube ti mostrano come smontarlo.. marui o JG sono uguali. io l'ho isato e nn ci son sate difficoltà..
ps. in ogni caso per accedervi.. non serve smontare altro che il tappo dietro e le 2 vitine.. che trovi successivamente..
-
Buongiorno. Io sono nuovo nel mondo del softair,e volevo iniziare con un fucile che mi è stato consigliato:l'm4 cqb ris lungo. (questo quà: https://www.target-softair.com/cat0_...-ris-lungo.php ),voi che ovviamente siete MOOOOLTO piu' esperti di me,potete dirmi pro e contro di questo fucile e se dite che "non è buono" consigliarmene un altro per iniziare?Vi ringrazio tutti ^^