Si ovviamente vanno montate dovrebbero avere un attacco rapido fatto apposta
Visualizzazione stampabile
Si ovviamente vanno montate dovrebbero avere un attacco rapido fatto apposta
ho notato che sul mio m14 marui avanzano vari cm di OB vuota.. considerando che la canna originale 6,08mm da 500mm cosa mi consigliate di mettere??
molti dicono KM, oppure metto una SMK?? posso metterla fino a 550mm o anche oltre, senza dover mettere silenziatori aggiuntivi??
ovviamente da usare da sniper..
MadBull - Canna di Precisione madbull 509 mm - 21e
MadBull - Canna di Precisione madbull 590 mm PSG1 - 21e
Guarder - Canna di precisione guarder 500mm - 39e
Guarder - Canna di precisione guarder 509mm - 39e
Guarder - Canna di precisione guarder 550mm - 40e - ND
Systema - Canna per M16A1-A2-Steyr Systema - 42e
KM-HEAD - Canna 509 per Steyr-M16A1-A2 KM - 46e
KM-HEAD - Canna per M14-KM - 46e
Laylax - Canna di precisione Prometheus 550mm - 51e
KM-HEAD - Canna 590 per PSG1 KM - 54e (è compatibile?)
SMK - Canna in acciaio 509mm competition 6.03 SMK - 55e
KM-HEAD - Canna 534mm SG550 - 58e
Laylax - Canna Prometheus 509mm M16 - 59€
Laylax - Canna Prometheus 500mm M14 Normale - 60€ -ND
Laylax - Canna 6,03 di precisione per PSG1 Prometheus 590 mm. - 62e (è compatibile?)
SMK - Canna in acciaio 509mm precision 6.01 SMK 70€ - ND
SMK - Canna in acciaio 590mm competition 6.03 SMK 80€
SMK - Canna in acciaio 590mm precision 6.01 SMK 90€
ps. ha senso prenderle usate sul mercatino???
è un marui....non toccarlo :)
su softair fanzione gli m14 della prova montavano:
tokyo koba rigata da 6,01mm, ma ho letto che non era pari a una normale 6,03 e costa di più..
km 6,04mm 600mm presente nello spegnifiamma allungato
Ciao! Ho una domanda... naturalmente vorrei acquistare la mia prima asg... ho letto abbastanza (credo), ma avrei una domanda specifica. Allora mi sto concentrando sulle marche dboys e A&K, visto che a quanto pare sulle full metal sono praticamente la stessa cosa (ci dovrei mettere mani sopra per averla al top). Sul semaforo mi sto soffermando su un m4 ris cqb (A&K) da 155€ e un m4 ris cqb navy (bdoys) 166€ naturalmente entramby full metal... solo che (e quì c'è la mia domanda) noto in fondo alle pagine la data d'inserimento dell'articolo; per cui il Dboys è stato inserito nel catalogo il 18 agosto 2009 mentre l' A&K il 16 marzo 2011 ... questo può essere indicativo dell'anno di costruzione oppure no? Quale mi converrebbe di più (anche perchè sul dboys c'è scritto 3^ gen mentre nell'altro no)?
non so perchè ma mi sento un pochino confuso... grazie assai :mrgreen:
Io eviterei le teflonate, che a lungo andare si rovinano, e le 6,01...troppo rischiose, soprattutto se subiscono deformazione termica come l'alluminio. Poi per le canne è come per tutto il resto, sentirai anche chi ti dice di prenderla solo teflonata. Comunque la scelta è parecchio vasta, principalmente basta regolarsi in base al proprio bufget e tenersi su marchi di qualità.
Prenderla usata...vale lo stesso discorso degli altri accessori: dipende da chi te la vende. Di certo teflonata usata ti dico proprio no.
Mie opinioni soggettive.
una 6,03 della KM o Prometheus/Laylax , se lo usi esclusivamente a singolo , teflonata può andare bene , se lo usi anche in fullauto ,lascia perdere le teflonate!
La tanio koba è ottima, sulla fanzine avevo problemi di hop-up (pressore) .... ma è una 6,01 ...stesso discorso per le teflonate....solo singolo ok , a raffica si può rischiare qualcosina.
io opterei per il dboy la qualita della meccanica e superiore e piu duratura.
l A&K e buono per il full metal ma dura di meno.......
il fatto che e stato inserito nel catalogo non centra perche magari prima non si facevano arrivare l A&K quindi era disponibile solo il dboy
@Brian
io ho un KM e l ho montata sul mio g36 e uso una 9,6. non ho avuto problemi come teflonatura e come se fosse nuova.
SMK - Canna in acciaio 509mm precision 6.01 SMK 70€ - ND
un mio amico che ricopre il tuo stesso ruolo l'ha montata e non ha mai avuto problemi
---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:49 ----------
c'è un tizio qui su sam che vendo un mpp5kurtz marui a 130 e uno che vende uno scar dboys full metal con gear box nuovo mai usato a 149 che mi conviene?
Lo scar non può essere full metal..... Upper receiver il alluminio e inferiore in plastica e no nuovo costa 20€ in più
Mp5k e un arma da backup