Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_ZaL
Un Well e te lo sistemi, oppure un Maruzen o niente
ok...grazie...:)...quale modello della well??sempre l96???
-
Quote:
Red_Dragon
ok...grazie...:)...quale modello della well??sempre l96???
Se vuoi un L96 si, altrimenti ci sono modelli più validi.
-
Quote:
Lo_ZaL
Se vuoi un L96 si, altrimenti ci sono modelli più validi.
ho capito...quali???un altra domanda l'l96 aws marui è smanettabile...cioè è possibile mandarlo over j???
-
Quote:
Red_Dragon
ho capito...quali???un altra domanda l'l96 aws marui è smanettabile...cioè è possibile mandarlo over j???
Mandare un bolt action over è illegale e su SAM è vietato dire come mandare un fucile over.
Inoltre il Marui è perfetto fuori dalla scatola e non c'è bisogno di toccarlo.
P.S. Leggiti i regolamenti
-
Quote:
Lo_ZaL
Mandare un bolt action over è illegale e su SAM è vietato dire come mandare un fucile over.
Inoltre il Marui è perfetto fuori dalla scatola e non c'è bisogno di toccarlo.
ok...ho capito...grazie...lo so che è illegale...volevo solo sapere per curiosità...
-
però quali altri modelli sono + validi della well e maruzen???
-
Quote:
Red_Dragon
però quali altri modelli sono + validi della well e maruzen???
Leggiti le millemila guide in quest'area ;)
-
Quote:
Lo_ZaL
Leggiti le millemila guide in quest'area ;)
capito...
-
Tasto cerca e niente overJ, grazie.
-
Quote:
Red_Dragon
ho capito...quindi non me lo consigliate???una valida alternativa senza spendere 245 euro per il marui l96 aws???
Se vuoi cambiare replica, c'e' il VSR che anche nellle cinocopie dovrebbe essere meglio, ma qui serve la conferma di qualcuno, non ne sono certo! :S
-
sicuramente piu leggero e compatibile il vsr well;) però per esso vi è un altra sezione e per tutte le domande inutili esiste il tasto cerca;)
-
Quote:
chrismeloni
sicuramente piu leggero e compatibile il vsr well;) però per esso vi è un altra sezione e per tutte le domande inutili esiste il tasto cerca;)
cosa vuol dire che il VSR è più compatibile?
-
emh, errori di traduzione sardo italiano :2gunfire: intendevo che è piu maneggevole e ANCHE (non più) compatibile;) scusate l'errore e i fraintendimenti;)
-
grazie per i consigli...:)
-
ragazzi volevo mettere sul fucile in questione una molla da 1.5 joule, qualche consiglio sul dove e di quale marca comprarla?
-
Quote:
Den88_blueno
ragazzi volevo mettere sul fucile in questione una molla da 1.5 joule, qualche consiglio sul dove e di quale marca comprarla?
Occhio Den parlare di overjoule e' severamente vietato su SAM! Poi tendenzialmente a me pare che spari meglio da quando l'ho portato underjoule :)
-
mi cancellano anche le domande normali ora -.-...rifacciamo a modo loro....
Quale molla sarebbe ottima INFERIORE AL JOULE per il mio fucile?
-
Una molla da 90, al massimo da 100 dedicata per Type 96. Ne esiste praticamente solo una dedicata, le altre non vanno bene.
-
Quote:
Den88_blueno
Quale molla sarebbe ottima INFERIORE AL JOULE per il mio fucile?
Non e' come per le ASG, dove ci sono mille marche, qui lo stile e' un po' "quello che passa il convento". Io ho tagliato le spire della mia e ho risolto bene cosi'. :)
EDIT: per i negozi, cerca a Sanmarino oppure a HK!
-
Ciao raga...mi è arrivato il fucile mauser l96...finalmente...l'ho provato e va bene...
-
perfetto presa ed è tutto pefetto, solo che ora dovrei rimettere un pò di grasso andato via, ma nn avendo quello per armi posso usare quello per ingranaggi?
Lo devo mettere anche un pò sulla molla giusto?
-
-
Quote:
Den88_blueno
perfetto presa ed è tutto pefetto, solo che ora dovrei rimettere un pò di grasso andato via, ma nn avendo quello per armi posso usare quello per ingranaggi?
Lo devo mettere anche un pò sulla molla giusto?
lo devi pulire dal grasso cinese, poi usa del grasso siliconico, non quello per ingranaggi, me lo sconsigliarono perche troppo grossolano.. sulla molla sinceramente dubito serva (dff dice di si e allora che sia si, ne capisce qualcosina in piu di me;))..
Quote:
Red_Dragon
Ciao raga...mi è arrivato il fucile mauser l96...finalmente...l'ho provato e va bene...
complimenti per l'acquisto, in caso di qualsiasi domanda posta pure, però evitiamo post inutili;)
-
Il grasso sulla molla non è fondamentale ma non è male mettercene un pò. La molla, durante i caricamenti, è soggetta allo sfregamento, anche se in minima parte, col reggomolla. Avere un pò di grasso può aiutare a rendere tutto più fluido.
Certo, evitate di avere un pistone carico come un ammortizzatore!
-
Quote:
chrismeloni
lo devi pulire dal grasso cinese, poi usa del grasso siliconico, non quello per ingranaggi, me lo sconsigliarono perche troppo grossolano.. sulla molla sinceramente dubito serva (dff dice di si e allora che sia si, ne capisce qualcosina in piu di me;))..
complimenti per l'acquisto, in caso di qualsiasi domanda posta pure, però evitiamo post inutili;)
Grazie...;)...una cosa...io che grasso dovrò prendere per lubrificare e far scivolare un po' meglio la leva per caricare???mi hanno detto un olio siliclonico w70s...giusto?sennò quale???
-
non so le differenze tra i vari oli, credo sia sempre una questione di finezza, io consiglio sempre olio per armi e olio siliconico, quello per armi è finissimo, infatti è fatto apposta, quello siliconico non so se ne esistono vari tipi, vai di quello impermeabilizzante;)
-
Quote:
chrismeloni
non so le differenze tra i vari oli, credo sia sempre una questione di finezza, io consiglio sempre olio per armi e olio siliconico, quello per armi è finissimo, infatti è fatto apposta, quello siliconico non so se ne esistono vari tipi, vai di quello impermeabilizzante;)
dove lo trovo quello per armi?
-
ma se nn devo proprio usare grasso "cremoso", io ho il lubrificante per serrature a spray nn va bene vero in quanto liquido?
-
Quote:
Red_Dragon
dove lo trovo quello per armi?
lo trovi in qualsiasi armeria
Quote:
Den88_blueno
ma se nn devo proprio usare grasso "cremoso", io ho il lubrificante per serrature a spray nn va bene vero in quanto liquido?
non devi usare grasso, l'asg o il BA va oliato di tanto in tanto, quindi va usato del lubrificante spray, però quello per serrature è decisamente piu grosso di quello per armi, e in asg e armi (vere) serve precisione, quindi consiglio sempre quello, poi ognuno ha il potere sulla propria replica... consiglio olio per armi e olio siliconico..
-
Quote:
chrismeloni
lo trovi in qualsiasi armeria
non devi usare grasso, l'asg o il BA va oliato di tanto in tanto, quindi va usato del lubrificante spray, però quello per serrature è decisamente piu grosso di quello per armi, e in asg e armi (vere) serve precisione, quindi consiglio sempre quello, poi ognuno ha il potere sulla propria replica... consiglio olio per armi e olio siliconico..
ahh..ok...grazie e mi sai dire quanto verrà a costare???xDDD
-
red, se mi becco un altra infrazione perche rispondo a queste domande giuro che vi ammazzo;) costera 4-5 euro ma ti dura 1-2 anni se non inizi a berlo;)
-
Quote:
chrismeloni
red, se mi becco un altra infrazione perche rispondo a queste domande giuro che vi ammazzo;) costera 4-5 euro ma ti dura 1-2 anni se non inizi a berlo;)
ahahahha...okok...grazie...:)...
-
ragazzi mi sorge un dubbio:
cercando in rete un bipiede ho visto che l'attacco del mio è diverso dai soliti fucili (nn ha la slitta da 20 mm). Ha uno strano attacco, perciò vi chiedo: esiste il bipiede apposta per il mauser?
avete delle foto da postare così' che io possa capire qual'è quello giusto :D?
magari qualche link via pm sarebbe gradito ;)
-
-
azzo sembra un dildo, e questo è solo l'adattatore che costa 24 euro :(, nn c'è nessun altro modo?
-
Comprare un bipiede gia' dotato del... "dildo".
-
salve ragazzi ho un fucile TYPE L96 WARRIOR BLACK WELL e un ottica 3x9x50 devo dire che è un gran bel fucile. ma mi serve una mano non essendo esperto in materia mi servirebbe una mano a sapere come regolare HOP-UP e ottica ho provato da solo ma non ho avuto buoni risultati. il fucile è un overjoule dato che ci devo fare tiro a segno, se non capite il modello ditemelo aiutatemi grazie.
-
devi depotenziarlo, per l'ottica c'è il thread specifico per regolarla e per l' hu ci dovrebbe essere una levetta da spingere avanti e indietro (se è come il vsr)
-
Davanti all'imboccatura del caricatore si infila la brugola in dotazione e c'è da ruotare una vitina e si regola....
-
Quote:
chrismeloni
devi depotenziarlo, per l'ottica c'è il thread specifico per regolarla e per l' hu ci dovrebbe essere una levetta da spingere avanti e indietro (se è come il vsr)
No, c'e' una brugolina (scomoda... magari ci fosse una levetta :S ) vicino al vano caricatore. Portarlo nel J aumenta la precisione, nelle mie esperienze. :)