mai provato il deep,al contrario del g&p bifilare che ho buttato alla prima domenica,non tirava su i pallini e faceva fatica a sganciarsi.....però magari è stato sfigato il mio.....
Visualizzazione stampabile
mai provato il deep,al contrario del g&p bifilare che ho buttato alla prima domenica,non tirava su i pallini e faceva fatica a sganciarsi.....però magari è stato sfigato il mio.....
ok flaka quindi
quindi io per la mia esperienza,boccio il g&p,ma aspettiamo di sentiere altri
:crazy:il g&p è una ciofeca anche io come il flaka l'ho buttato dopo la prima giocata in cui l'ho usato... stesso problema :non tirava su i pallini e faceva fatica a sganciarsi:( ....porcheriaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
non so se può essere utile, comunque, io ho provato il caricatore in questione in un negozio e come a voi non tirava su i pallini e usciva a fatica, il commerciante mi ha detto che basta limare leggermente i bordi..
non posso dire se ciò è vero in quanto non l'ho comprato e quindi non provato dopo la modifica, ma lo stesso problema lo avevo riscontrato con un caricatore low cost e uno marui, su entrambi ho risolto con la limatura.
(a, il mio fucile è un marui, quindi non dovrebbe presentare difetti legati alle repliche low cost)
il problema delle dimensioni si può risolvere con la lima...ma il caricatore è pressofuro,il problema pescaggio????non si risolve facilmente.....ergo...io lo boccio
flaka quindi che consigli per la precisione del mio bar10 gspec?
canna di precisione,spessoramento della stessa,e un'ottica ben collimata associata al giusto peso dei bb,se serve il gommino hop-up per avere costanza....questo è quello che serve,il peso dei bb è correlato alla potenza...e alla gittata che vuoi avere
grasie flaka! per spessoramento cosa intendi? giri di nastro teflon?
buona sera a tutti, ho un vsr long barrel della well su cui ho fatto tutto il possibile del fai da te. ho spessorato la canna e l'ho lucidata a specchio, ho modificato il pressore dell'hopup con la sezione di filo elettrico limato al millimetro poi ho messo il teflon e un giro di nastro isolante sull'hop up come ho letto qui sulle guide e insonorizzato tutto il corpo fucile con spugna fonoassorbene. non mi aveva mai dato problemi, hop up sensibilino mo perfetto se tarato come si deve e tiro teso e lungo. ho aperto il gruppo aria per cacciare quel grasso cinese a litri e mettere del grasso serio al silicone ma provando il tutto dopo aver rimontato mi sono accorto che i bb restavano nella canna per poi cadere lentamente dalla canna. ho riaperto il gruppo aria e ho trovato la sorpresa: o ring distrutto. ho cambiato l'o ring ma stessa storia, dopo due o tre colpi niente, perde completamente la tenuta e addio tiro. il grasso siliconico che ho usato è sconsigliatissimo perchè troppo viscoso e adesivo, in una guida che ho trovato qui ma purtroppo l'ho letto solo ora. il problema dipende esclusivamente da questo? pulendo per bene il tutto e cambiando il grasso con uno migliore si risolverebbe? aiutatemi sto morendooooooooo :snipersmile::(
teoricamente sì, ma non è certo al 100%. e' possibile che in quanto cinese, la qualità del cilindro non sia eccelsa e quindi ti ritrovi delle sbavature interne che via via rovinano l'o-ring. controlla che l'interno sia perfettamente lucidato, poi cambia grasso e se non l'hai ancora fatto cambia la molla e mettine una da 90 per star sicuro, potrebbe anche essere quello ad accentuare lo sfregamento.
ciao a tutti ragazzi, l'altro ieri mi è finalmente arrivata la molla del vsr well cosi da poterlo iniziare ad usare, problema, è arrivata una sp120 invece di una sp100 ç_ç.
fonti segrete parlano di taglio delle spire, il fucile verrà cronografato domenica, solo che inizio ad aver paura che il fucile risulti nettamente overjoule, infatti un assiduo frequentatore di quest'area mi disse che con la 90 entravo quasi sicuramente, con la 100, avendo il cinocopia forse ci sarei entrato lo stesso, al limite sarei uscito di poco e si sarebbero potute tagliate alcune spire, bene, invece della molla da 100, è arrivata da 120, c'è una lunghezza minima che la molla deve mantenere o anche partendo dalla 120 potrei rientrare nel joule tagliando e ancora tagliando e ancora tagliando? :d
grazie a todos!
il mio consiglio è di non tagliare.
chiama il negozio e digli che ti hano mandato il prodotto sbagliato. rispedisciglielo indietro e fatti mandare quella giusta, il tutto ovviamente a loro spese.
ti confermo che già con la 100 sei a rischio, tagliare una 120 rischi intanto di non far lavorare bene la molla, e poi che sia troppo corta e il pistone balli all'interno del cilindro, e non è bello...
@etilikosballato.......lo spessoramento lo trovi qui
@el presidente.....la molla che hai trovato dovrebbe andare bene,unico dubbio,non ricordo se il giusto diametro è 7mm....attendiamo r6
notize funeste dffmade!
domenica misuro, in base a quanto esce poi mi dite, nel frattempo mando una mail al negozio, avrei qualche problema a parlare al telefono con un inglese ^^"
p.s. è possibile che abbia reinscatolato lui la molla?
p.p.s. se provassi a tagliare il mollone originale? tanto è li da buttare, almeno mi impratichisco nel taglio e vedo se accorciarlo troppo causerebbe problemi, la molla originale è lunga 2-3 cm in più della sp120 che mi è arrivata
ciao a tutti ragazzi, ho un vsr10 long barrel della well, lo usato in 2 game fra amici perchè ancora nn sono affiliato, ho notato che a 20 metri riesco a prendere il bersaglio, superata questa distanza il pallino nn và più dove io ho mirato, non ho mai smontato il fucile o fatto altro perchè sono proprio nuono nuovo :p.. potete darmi dei consigli , magari mettendomi dei link se devo comprare qualcosa ecc.. grazie a tutti. buona giornata alessandro:wink2:
grazie flaka!
quindi i giri di nastro teflonato non li faccio per tutta la canna ma solo fino a metà?
salve, sono nuovo, ho letto la maggior parte delle pagine rigurdanti il vsr-10 ma sulla conversione a gas di quest'ultimo ho trovato solo qualche parere negativo e uno positivo di crack81 e nessuna vera e propria descrizione di quest'ultimo...
qualcuno che lo ha provato sa dirmi qualcosa?
molto porpbabilmente lo porta over joule, ma nn posso dirtelo cmq guarda qua
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35788
di quel post ho letto tutte le pagine, ma della modifica che cerco solo una domanda e una risposta (che non'è quella che cerco...)
grazie comunque
avrei bisogno dei consigli su quali pezzi cambiare e modificare per il vsr10 ciao e grazie
a che scopo? cambiare pezzi per farci cosa? migliorare che aspetto? hai un marui o un low cost?
l'originale del well è 10mm come diametro esterno, ma è da 1,8j.....
abiti a 10 minuti da dardi e balestre e la molla la compri in inghilterra? facci un salto e pigliane una adatta e passa la paura.
ah, chiama prima di andare e accertati che abbiano l'sp90 per vsr, assamai che fai un viaggio a vuoto...
p.s. [ot] ho scoperto questa figata del multiquote..... da paura!!!!
da dardi e balestre la vendono da 130 e 150, o magari c'è anche da 90 ma non so trovarla :d
buona sera a tutti ragazzi..potresti darmi delle migliorie da fare al mio vsr10 long barrel della well? per la gittata del fucile, per la precisione, se ci sono pezzi da cambiare per migliorarlo, magari se ce qlk di taranto o provincia o nelle vicinanze, cosi da incontrarci anke :p.. un saluto. alessandro
ragazzi chi mi consiglia quale canna di precisione montare sul mio vsr gspec? ho provato a cercare in molti siti di san marino ma trovo solo canne di precisione per fucili elettrici...
ve ne sono grato!!!
etiliko......saddafà.....pss10 laylax e ora ci sono anche le deep fire....
makumba......depotenzia il fucile sicuramente è overjoule....fatto ciò migliorerà la precisione anche con pallini leggeri
comunque,a onor di cronaca,le ultime domande fatte trovano risposta nelle pagine precedenti,ovviamente usando la pazienza....
ragazzi ho letto che per le canne di precisione bisogna usare dei pallini appositi... mi sapreste dire quali?
vi ringrazio.
non è vero......usi gli stessi pallini che hai sempre usato.......la canna di precisione è solo più stretta come diametro interno e solitamente in acciaio,alcune hanno un rivestimento(a detta dei produttori)in teflon per diminuire l'attrito......ma sono sempre intorno ai 6mm,quindi i bb sono gli stessi
per l'aspetto esterno monta una slitta sotto per metterci un m203, potrebbe sempre risultarti utile. poi monterei due slitte laterali, una per il laser fotonico ed una per la surefire da 600 lumen.
sulla slitta superiore non saprei se consigliarti un'ottica leupold originale con adattatore per poterci montare sopra un visore di almeno 3^ gen. concluderei con una modifica al caricatore (che porta solo una trentina di bb) e lo collegherei ad un car elettrico per m249, almeno sei sicuro di non restare senza.
in ultimo dai a tutto una bella spryata camo ed hai un perfetto fucile da cecchino pronto per qualsiasi evenienza.
per l'aspetto interno la gittata è quella perchè la potenza del fucile è limitata ad 1j mentre per la precisione potresti montare una canna di precisione. info sulla canna di precisione le trovi in questa discussione, ti basta dare una cercatina...
p.s. che risposta ti aspettavi sulle modifiche estetiche? un fucile lo fai diventare, se proprio lo vuoi modificare, come tu vuoi, non come ti dice un'altro!;)
ciao, scusatemi, oggio ho fatto la modifica di spessoraggio della molla, ma avendo problemi nel trovare le rondelle da mettere sulla guida della molla, ho pensato di mettere altre rondelle piu piccole, all interno del pistone, a fine battuta della molla. pensate possa andare? qualcuno c ha gia pensato ed ha avuto problemi? grazie anticipatamente!
non ho ben capito dove vuoi metterle...se intendi dentro il pistone...mmmmm la vedo male
gia le ho messe nel pistone! xd sono piccole, sulla battuta della molla, quali problemi gli puo dare?
colleghi softgunner,
il mio problema è molto complicato, mi trovo nelle condizioni di poter intraprendere il ruolo da sniper nel mio gruppo, ma il mio problema e che nella mia nuova squadra si gioca con gli elmetti sonori.
ho usato nelle giocate tradizionali il vsr-10 marui (venduto più di un l'anno fa ) e giocando a sagoma piena mi sono sempre trovato bene ( anche se spesso cause gibernaggio la gente non si accorgeva di niente lol:)).. adesso per non spendere tanti soldi vorrei compare un vsr-10 lowcost ma non so quanto sia performante nel colpire un elmetto a una trentina di metri, non mi fido molto di questi lowcost ma non so se con la vostra esperienza e qualche modifica al fucile si potrebbe fare qualcosa...
voi riuscite a prendere un elemetto a una trentina di metri di distanza con il fucile a 1 joule????
se questa cosa è fallimentare opterei per un m14 elettrico!
se riesci a prenderlo con l'm14 ci riesci anche con un vsr.......
rimane però molto piu difficile prendere solo la testa invece che tutto il corpo.
io con il mio vsr10 marui, non modificato, prendevo dei bikkieri di plastica da 40 metri, un elmetto e' un po piu grande ^^ e penso con qualke modifikina come quella di spessorare la molla dovrebbe viaggiare molto meglio!
non penso sia davvero preciso come dici.....io ho fatto 2 settimane a sparare in cortile con il vrs-10 della well,in attesa che prendessi la molla,e da 40 metri facevo fatica a prendere un bicchiere di plastica.....e ti dico solo che il well fa 1,8j,ora mi fa 0,95ms.
(lo dico per la cronaca prima che venga innaffiato di insulti:ops:)