Visualizzazione stampabile
-
Mmmm.... effettivamente con gli ESS non dona....
Un tocco di SF in più potrebbe esser dato da un paio di A frame Tan clear lens (quelli Special Forces issued, appunto....)
Pollice alto per la HL1, è utile e fa la sua sporca figura!
US Special Forces Standard Issued Oakley A Frame Tan Clear Plutonite Lens
https://img37.imageshack.us/img37/7344/l1120448.jpg
https://img704.imageshack.us/img704/4215/l1120449.jpg
https://img227.imageshack.us/img227/6439/l1120450.jpg
https://img685.imageshack.us/img685/2908/l1120451.jpg
https://img198.imageshack.us/img198/2056/l1120452.jpg
Hòla!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Un tocco di SF in più potrebbe esser dato da un paio di A frame Tan clear lens (quelli Special Forces issued, appunto....)
Che non comprerò per 2 motivi:
1. non mi piacciono
2. il mich marsoc style è uno sfizio e nulla più, per cui è inutile prendere questo occhialoni solo per metterli su un elmetto che probabilmente userò su un setup infantry/meu solo per fare lo sborone :D
-
Red, sono quelli con la ventola e la "scatolina" per la pila sull'elastico o sono quelli civili?
-
Giustissimo Shark! Sui gusti non si discute! ;)
Io son praticamente obbligato ad averli... ( e andrebbe molto meglio la FSBE II version per ciò che devo fare.... aspetto speranzoso....)
Petro: diciamo che non sono quelli FAN FSBE II (non han la ventola) ma non sono nemmeno civili pro Snowboarding....
Escono di fabbrica nella confezione US Special Force issued, e sono stati visti su operatori prima della comparsa dei FAN Goggles (parliam quindi del 2005.... per un setup MARSOC purtroppo non possono esser utilizzati, vista la loro nascita nel 2006.....)
Questi li avrò presi un anno addietro.... e son in attesa di sostituzione con quelli più idonei FSBE II Fan version...( quelli che in Italia han solo Hoot e Jungle....:D )
Con un pò di fortuna spero di possederli prima o poi.....
Anche questi son comunque molto belli e funzionali...
Migliora la visuale e la comodità rispetto agli ESS (parer mio, ovviamente....) e han delle ottime lenti balistiche Plutonite Clear.... :cool:
Eccoli qui!
https://www.specwargear.com/images/U...-A-frame-1.jpg
-
Quoto red!!
Dopo 6 anni di Cross/Enduro (per quanto differente dal softair e ogni attività "law enforcement") posso confermare che gli Oakley non hanno eguali!!
Da bravo "rambo" giravo in moto con degli Ess Vehicle-Ops (i fratelli maggiori degli Nvg Profile) sopra il casco,Poi sono Passato agli Oakley A Frame (civilissimi) però con lente rinforzata..
Esito: visuale ampissima, traspirabilità e confort massimo!!
Questo per fare un po' di pubblicità non retribuita alla Oakley!! ;)
Chiuso OT.
-
10 allegato(i)
Un saluto a tutto il Fan Club!
e' da un mucchio di tempo che bazzico qui e ho letto e riletto tutto ma per qualche motivo non ho mai scritto...intanto la passione che ho trovato tra voi ragazzi ha fatto germogliare in me il seme del reenactor, quindi comincio a presentami con le ultime cose che mi sono arrivate..
Hope you enjoy!;)
MSA tc2000 fg con chinstrap e pads MSA, lions volunteer blind marpat cover, aggancio visore rhino con attacco per mich originale, cateye desert originale:
Allegato 52046Allegato 52049Allegato 52050
Perdonate il rhino sul mich ma a me personalmente piace di piu' del norotos, poi lo so che oramai la tendenza e' quella...
Allegato 52054Allegato 52055Allegato 52057
OAKLEY SI Ballistic Fan Goggle bk, modello 2009
Questi ho faticato a trovarli:
Allegato 52058Allegato 52059
OAKLEY SI Tactical FR gloves, bk
-
Quote:
Originariamente inviata da
spitfirehunter
Un saluto a tutto il Fan Club!
e' da un mucchio di tempo che bazzico qui e ho letto e riletto tutto ma per qualche motivo non ho mai scritto...intanto la passione che ho trovato tra voi ragazzi ha fatto germogliare in me il seme del reenactor, quindi comincio a presentami con le ultime cose che mi sono arrivate..
Hope you enjoy!;)
MSA tc2000 fg con chinstrap e pads MSA, lions volunteer blind marpat cover, aggancio visore rhino con attacco per mich originale, cateye desert originale:
Allegato 52046Allegato 52049Allegato 52050
Perdonate il rhino sul mich ma a me personalmente piace di piu' del norotos, poi lo so che oramai la tendenza e' quella...
E' stato usato quel mount per parecchio, quindi non è del tutto fuori posto. Ovvio che su un setup attuale stona ma se ti piace di più questo va benissimo così ;)
-
5 allegato(i)
Arrivi freschi freschi (sebbene il pacco era letteralmente bollente,dovrebbero refrigerare i furgoni dell' Sda ;) ).
Ho fatto delle foto veloci al tutto già montato:
-Aites Tec. IFAK pouch.
-Emt Shears (da 6' se non ricordo male).
-Combat Application Tourniquet
Un caloroso grazie al mio "surplus".. ;)
Allegato 52135Allegato 52136Allegato 52137
Aggiungo inoltre una nuova fto del mio lwh con gli ultimi arrivati: ESS nvg Profile tan.
Allegato 52138
E nel background Blouse mccu American Appareal Permethrin threated.
Interessante che sull'etichetta di quest'ultima vi sia riportato: -Permetrhin 0,52% , Other Ingredients 99,48% , tot 100% !! :)
Mi fa sorridere,e pensare "meno sai di tutti gli ingredienti ci sono,meglio è" .. ;)
Mancherebbe una Csm dump pouch, che dovrei reperire da un fan delle SF qui su Sam.. ;)
E inutile dire che questa è la configurazione Saw Gunner, per la quale forse sono di troppo le Shears, le ho fatte rientrare nella foto per un puro vezzo estetico. (Staranno meglio con le 4x2 M4 Pouches e le due frag pouches in arrivo!! :) ).
Il doppio Cat invece mi piace, anche se potrebbe risultare anche questo un esagerazione.
Ad ogni modo questa è una foto di riferimento di un "dio" con doppio cat sul cat-eyes (quanto è ridondante questa frase!!) XD
Allegato 52139
Questo è quanto,spero a breve, di ritornare dagli States con un bel paio di Bates e Alta kneepads e magari qualche altra chicca!! ;)
-
si ma questa è la gallery equipaggiamenti :)
-
Paolo ha ragionissimo...:D
Unknown, le foto non sono male! Son USMC style, ma son tante ancora le cose da migliorare....
Metti le tue foto con una bella Kit list nel topic dei Setup USMC! Se vuoi una mano per sapere cosa migliorare te la diam volentieri! :D