Visualizzazione stampabile
-
bene allora il prezzo è veramente ottimo... però per evitare "truffe" fatti mandare un video sul fucile mentre raffica, e comunque riducendo il prezzo all' osso almeno fatti un gear box guarder rinforzato.. costa 29.90 quindi non credo sia eccessivo :wink2:
il silenziatore è tutta scena come gli altri modelli, l' unica sua utilità è il poter mettere una canna interna + lunga senza che rimanga scoperta ( 32 cm circa )
-
ti ringrazio delle dritte. il fucile vado a prenderlo di persona quindi penso di poterlo provare.
mi sapresti indicare, magari in private, dove si può aquistare il gb ed eventualmente le altre componenti che mi nomini: canna allungata, ingranaggi ics. ho letto un po' il forum mi pare di capire che servano anche testa antivuoto, boccole in ottone (l'ottone è autolbrificante l'acciaio no, per questo è meglio?).
il motore eg700 di serie è un buon motore?
wlk
-
allora caro wlk ( dove l' hai preso questo pseudonimo ?? :d )
io ho fatto la mia spesa da gm e te lo consiglio vivamente...
avrei un' idea comunque.. comunicami il budget per le modifiche e cerco di trovarti un buon compromesso :wink2:
-
caro n1nja, lo pseudonimo arriva proprio da dove tu credi che arrivi... hai presente una famiglia di cosi con un x di canne rotanti e grande voume di fuoco... ecco. poi per storpiature successive e relative contrazioni si è arrivati da whelk a wlk. :wink2:
ti ringrazio della tua offerta, prima però ho da recuperare il fucile (ma l'mp5 è un fucile??? :d ).
che ne dite di questo:
https://i16.ebayimg.com/05/i/08/c0/2c/50_3.jpg
e' un'asta che parte da 50€, ci provo o no:
- g&p reinforced gearbox 7mm
- g&p reinforced gears
- g&p reinforced tappet plate
- g&p reinforced tappet selector
- g&p reinforced piston
- g&p reinforced spring guide
- g&p reinforced nozzle
- g&p 350 fps spring
potrebbe andare su un mp5 marui, non ho l'occhio per capire se è compatibile o no. voi che dite?
ciao.
wlk
-
per quello che vedo dovrebbe essere tutto di 2a generazione quindi si... andrebbe... ma poi non ti fidare delle aste.. prechè una roba cosi potrebbe superare i 100 eurini tondi....
poi la molla 350 fps è veramente troppo potente.. sostituiscila con una m90 / sp85
-
che cosa significa fps (frag per seconds) :d
-
:shocked:
significa foots per seconds
piedi al secondo
-
Quote:
Originariamente inviata da n1nja
bene allora il prezzo è veramente ottimo... però per evitare "truffe" fatti mandare un video sul fucile mentre raffica, e comunque riducendo il prezzo all' osso almeno fatti un gear box guarder rinforzato.. costa 29.90 quindi non credo sia eccessivo :wink2:
il silenziatore è tutta scena come gli altri modelli, l' unica sua utilità è il poter mettere una canna interna + lunga senza che rimanga scoperta ( 32 cm circa )
il silenziatore dell'sd funziona eccome... funziona solo per il rumore che esce dalla canna però, comunque quando punti e spari verso uno che sta a 20m si sente un buon 50% in meno di un altro fucile.
-
Quote:
Originariamente inviata da tesfaldo
Quote:
Originariamente inviata da n1nja
il silenziatore dell'sd funziona eccome... funziona solo per il rumore che esce dalla canna però, comunque quando punti e spari verso uno che sta a 20m si sente un buon 50% in meno di un altro fucile.
quoto
-
però montando una canna allungata che arriva a filo con il silenziatore il suono non viene ammortizzato o solo in minima parte...
nonostante la capacità di fonoassorbimento dell'sd originale sia "buona" non si riesce a sparare senza essere identificati, il rumore c'è sempre... :wink2: