Visualizzazione stampabile
-
si appunto, però che molla ci metto considerando che lo uso solo a colpo singolo ???
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrox
si appunto, però che molla ci metto considerando che lo uso solo a colpo singolo ???
bhè, essendo un fucile di precisione direi che deve tirare il più possibile...quindi una sp90 guarder,e tiri a filo joule, se poi vedi che magari invece sei sui 93, ci moti anche una canna di precisione, e sbarbi i 99!
-
be per esperienza quasi tt i gb cinesi con una buona rispessorata, reingrassata e molla sp90 guarder fanno tra i 0,95j a 0,98j (prova due m4 e un ak di squadra)
quindi ok un gb cinese (d|boys), una molla sp90 guarder e il mosfet breaking per i vantaggi che porta al colpo singolo !!!
-
Quote:
sandrox
be per esperienza quasi tt i gb cinesi con una buona rispessorata, reingrassata e molla sp90 guarder fanno tra i 0,95j a 0,98j (prova due m4 e un ak di squadra)
quindi ok un gb cinese (d|boys), una molla sp90 guarder e il mosfet breaking per i vantaggi che porta al colpo singolo !!!
si,così dovrebbe andare bene!
-
ok grazie per la conferma !!!
-
Quote:
sandrox
e il mosfet breaking per i vantaggi che porta al colpo singolo !!!
che vantaggi porta?
-
vai a tech center e riparazioni cè la guida che lo spiega !!!
-
Quote:
xraptorx
che vantaggi porta?
il vantaggio è che se tiri a singolo il settoriale ti si ferma senza incasinare
l' antireversal, dopo il colpo la meccanica gira ancora un poco per inerzia, il mosfet breaking(frenaggio a mosfet) la blocca appena i contatti grilletto si aprono
per chi gioca a raffica basta anche solo un grilletto mos-fet, io sul mio g36 l'ho montato e ti da circa 5bbs in più, esagerando 8
-
be il mosfet breaking sull'sl9 è utile dato che ha solo il colpo singolo e la sicura !!!
-
Quote:
sandrox
be il mosfet breaking sull'sl9 è utile dato che ha solo il colpo singolo e la sicura !!!
il ca e lo star hanno anche la raffica, dato che cambia solo l'estetica nessuna ditta si farebbe carico di riprogettare i componenti del selettore, ergo è uno sniper che ha anche la funzione bb shower