Visualizzazione stampabile
-
aaaaaaaaaaaa....sabbiaocometechiami......hai veramente rotto!!!!! hai scritto miriadi di chiacchiere e non hai risolto nulla , anzi non fai altro che flammare.
io non so quale sia il tuo scopo , ma se continui così non fai altro che occupare spazio e rendere sto tread chilometricco.
quindi : hai detto la tua!!!???? : quindi basta , fai parlare anche gli altri poichè tutti abbiamo capito come la vedi e la pensi.
mi spiace se ti ho offeso ma devi saperti mettere dei freni , spero di non incontrarti mai in campo , poichè i softgunner come te di solito sono sempre quelli che rovinano le domeniche mattina con polemiche sterili e prolungate .
non rispondo a eventuali ciance da parte tua qui....se hai voglia di confrontarti tieni pulito il tread e parla in pm.
ciao.
-
oh, finalmente dati, bella foxy ;)
allora, 10m di q/s sono 420k all'ora. i dati del mio sito aziendali li ho scritti prima. capito ora perchè noi usiamo come server una virtual machine con fedora 7 in un normalissimo pc con fedora 9 con 1gb di ram? spero che gli scettici si ricredano ora sulle reali necessità e spese annesse.
ovvio che se poi gli scettici non sanno che 420.000 è un po' maggiore di 600 c'è poco da fare. e non sto considerando anche tutto il resto!
per il resto meriti solo un grosso applauso foxy, sysadmin rules! :right: :-d
-
tanto per farvi capire cosa significhi traffico, ho salvato l'attua pagina di questo post, solo questa che vedete nel mio messaggio
premesso che ho selezionato nel mio profilo la visualizzazione di 30 messaggi per pagina e che non visualizzo le firme con annessi banner e quindi un bel po di byte in meno.... beh il totale della pagina con oggetti annessi sono 554.220 byte ora pensate voi che nel mentre io sto vedendo questa pagina ve ne siano altre 9 avremo un totale di 5mb che sono trasmessi in 1 secondo e solo per sto c@ss0 di discussione
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
tanto per farvi capire cosa significhi traffico, ho salvato l'attua pagina di questo post, solo questa che vedete nel mio messaggio
premesso che ho selezionato nel mio profilo la visualizzazione di 30 messaggi per pagina e che non visualizzo le firme con annessi banner e quindi un bel po di byte in meno.... beh il totale della pagina con oggetti annessi sono 554.220 byte ora pensate voi che nel mentre io sto vedendo questa pagina ve ne siano altre 9 avremo un totale di 5mb che sono trasmessi in 1 secondo e solo per sto c@ss0 di discussione
non è esattamente così per via della cache locale ed altre cose, però grossomodo rende l'idea :right:
-
d'accordissimo nel pagare il gettone d'ingresso di 10€
-
"non metterti mai a discutere con gli idioti...ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza" cit. (riferito ad alcune persone)
parole sante che dovevo seguire :d
adios, bannatemi pure, non mi piace che il mio nick stia su questo forum. anzi, cancellate l'account.
-
non ho letto tutto il post perchè sono troppe pagine, ma grosso modo mi sono fatto un'idea.
e se si pagasse un cifra (es 10euro/anno come precedentmente indicato) solo per postare topic di vendita ma renderene gratuita la consultazione?
così pagano solo i venditori...
e' chiaro che, pagando, le limitazioni di vendita dovrebbero essere riviste (max topic di vendita inseribili, durata, ecc...)
-
Quote:
red.devil
non è esattamente così per via della cache locale ed altre cose, però grossomodo rende l'idea :right:
lo so... tipo le immagini degli avatar la seconda volta non se li carica nella cache, ma se entri per la prima volta si pesca tutto
-
pur non essendo un'associazione ufficiale ne parlerò con i miei compagni....in caso dono quello che posso da parte mia...
-
Quote:
wind
lo so... tipo le immagini degli avatar la seconda volta non se li carica nella cache, ma se entri per la prima volta si pesca tutto
avatar e firme non sono hostate su sam, per questo ho scritto "della cache ed altre cose" :d
si lo so, sono un maledetto scassap***e :roftl: