già postato da snake_triarii...
Visualizzazione stampabile
sorry...:)...
a zlif è propio quello che farò io...
comprero un dark earth (si scrive cosi?? ) della krylon e lo sprayerò leggerissimamete per poi ripulirlo un poco e creare quell'effetto insabbiato/sporco...
a me quella foto sembra un render...oppure è pesantemente ritoccata
settimana prossima gitarella a san marino e forse prendo gli ultimi pezzi che mi mancano :-p
io, con grandissima calma, mi sto avvicinando a replicare il c8a1 cqb partendo da un m4 ics. ho trovato la canna 733 ed è già montata. per i gusci, naturalmente, niente da fare. alla fine andrà sprayato tutto desert per non far risaltare i loghi ics. l'impugnatura la lascio com'è, mentre il calcio è l'incognita più grande. quello standard non riesco a digerirlo (è piccolo e sproposzionato) anche se ne avrei uno a quasi portata di mano. ho ordinato da ebaybanned un calcio stile bushmaster ma più simile allo standard, vedrò come stà.
la cosa più noiosa sarano le batterie (io non uso lipo) che andranno in un anpeq frontale. quindi perderò la possibilità di montare un anpeq reale (tipo il nuovo vfc peq15), altrimenti lo farei sembrare un frullatore accessoriato.....
spiggy, fai come gli altri o portabatteria (tasca portacaritore sul calcio) oppure ready mag!
è quasi finito ;-)
mi manca solo la canna da accorciare poi posto le foto :-d
è bellissimo!!!
si vero...a gennaio arriverà a casa mia tutto...staffy che bello poter dire che italia siamo solo in due ad avere il kit completo al 100% buhahahah :rofl: