nessuno ha un negozio online da consigliarmi per acquistare un sig 552 della jg??? non riesco a trovarlo!!:(:(:(:(:sheep::2gunfire:
Visualizzazione stampabile
nessuno ha un negozio online da consigliarmi per acquistare un sig 552 della jg??? non riesco a trovarlo!!:(:(:(:(:sheep::2gunfire:
eheheheehh...se riusciamo a trovare un posto con il team x una 24h in zona verona l'anno prossimo sono dalle tue parti, al max si può fare li x la birra...heheheh...;)
guarda su wgc oppure per gli altri ti risp in pm perchè qua non si può...
p.s. scusa se rispondo solo ora...
allora c'avrei una domandina sul sig 552 jg...che boccole monta da 6 o da 7..perchè ho cercato e in una recensione si parla di boccole da 7 sulla terza versione..ma non ho trovato niente sulla prima e seconda versione (sempre da 7 oppure da 6)..
grazie..
questa è la recensione https://www.softairmania.it/showthread.php?t=104390
ragazzi avrei bisogno di sapere: scrivo riguardo il sig 552 (una delle mie armi preferite).
ho visto per adesso 5 marche: golden bow, ace of spades, marui, ics e cybergun.
ics costa quasi 300€, e mi sembra eccessivo come prima arma senza neppure la batteria... il marui e carino, ma il caricatore e di solo 50 bbs!!
che sappiate ci sono altre marche che lo fabbricano?
cosa mi consigliate di prendere (il cybergun com'è?)
nella meccanica dovrò modificare qualcosa??
grazie a tutti in anticipo^^
io ti consiglio il goldenbow detto anke jing giong... ha una meccanica formidabile! solitamente non arriva ad 1j quindi non c'e bisogno neanke della modifica molla...
marui costano, anke ics e non ti vonviene come prima... le altre non le ho mai viste di persona non saprei dirti
ciao!
dopo due settimane di attesa è finalmente arrivato!!
il sig 552 ics, molto bello esteticamente, mi ha già fatto scraniare per questo motivo: ho acquistato anche una batteria lipo 7.4 x 2300. la grandezza mi ha detto il gestore di arcoefrecce è uguale a una 8.4 mini type, e infatti è molto piccola.
però perchè non riesco a farla entrare nel paramano del fucile??non ci sta....o almeno mi sembra... se per caso qualcuno ha un metodo infallibile di ripiegamento cavi gliene sarei grato ^^
edit: ok...dopo sforzi sono riuscito a far pescare il caricatore, però succede che dopo un tot di colpi perde un pallino che scivola lungo la canna e cade.... perchèèè!!?
saluti.
ciao a tutti... ho da poco comprato un sig 552 della jg e vorrei sapere cm avete fatto a metterci il calcio fisso ti m4 ( a ki ha fatto la modifica ovviamente)....grazie in anticipo....
ciao...la modifica è artigianale, credo devi usare colla lima e tanta pazienza nel forum rovi un 552 con calcio m4 potresti farti aiutare dall'utente...
buona serata
feldy