Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yankee 5
scusa una domanda ma devi sempre rompere i c******i a me? nessuna offesa ma guarda
link editato
prego di moderare i termini. io non inseguo nessuno, faccio il mio lavoro se poi tu mi apri 3d con link in bella vista senza leggere il regolamento non ci posso fare nulla, se dubiti dell'utilita' del tasto cerca senza motivo (e senza cercare, dimostrato) non posso farci nulla.
ti avevo gia' avvisato per i link, sta volta ti becchi l'infrazione.
-
-type 100;
-dp28;
-beretta m12;
e mi aggiungo a chi ha già reclamato l'xm8!!!
-
Quote:
crash01
prego di moderare i termini. io non inseguo nessuno, faccio il mio lavoro se poi tu mi apri 3d con link in bella vista senza leggere il regolamento non ci posso fare nulla, se dubiti dell'utilita' del tasto cerca senza motivo (e senza cercare, dimostrato) non posso farci nulla.
ti avevo gia' avvisato per i link, sta volta ti becchi l'infrazione.
vuoi farla scattare e falla scattare allora
-
Quote:
yankee 5
vuoi farla scattare e falla scattare allora
non so quanto ti convenga tenere questo tono. ci son i regolamenti e ti avevo avvisato.
contento tu, contenti tutti.
-
per l'xm8 c'è l'src ma anche il kit di trasformazione made by golden bow
e poi aggiungo:
-vector cr-21, design simile al tavor ma a mio avviso più accattivante
https://world.guns.ru/assault/vektor-cr21-2.jpg
-amsd om 50 nemesis, lo svizzero calibro .50 mooooooolto 'gnorante (= aggressivo)
https://world.guns.ru/sniper/om50nemesis-2.jpg
ps: yankee 5, calmati, non c'è bisogno di essere così aggressivi; tra l'altro non mi sembra che crash01 sia stato così brusco e sgarbato, ha solo fatto delle precisazioni sul tuo intervento.
ciao!
-
-
xm8 serio , scp70/90 , carcano 91 ts , mauser hsc seria (da affiancare a quella vera >:d) e un krebs custom
-
Quote:
lo_zal
intendi l' m134? esiste per il softair, però costa uno sproposito
ragazzi nessuno si è mai cimenato a farne una home made?
non so xò non mi pare impossibile... (magari ci monti il mororino di una vecchia lavatrice xd)
cmq io ne aggiungo una... :giggle:
il missile jericho di iron man!!! immaginatevelo... :giggle::giggle:
-
al di là di ogni ragionevole dubbio, beretta arx-160 e, se proprio lo vogliono produrre, beretta scp-90 o ar 70/90. ovviamente marui o, al massimo, vfc.:right:
-
:allah::allah::allah::allah:
mp40
kar 98 k
luger p08 e....
(sogno totale) fg 42 !!!!!!!!!!!!!!!!!
:allah::allah::allah::allah: