Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zlif
mi consigliate un bel equipaggiamento sas per quest'inverno?:cool:...io pensavo: windproof smock, plce/rav, pantaloni dpm, anfibi in goretex, guanti in pelle, cuffia e shemagh (scritto giusto?)...altri consigli?...garzie:right:
consiglio:
prendi il treno e scendi a pisa
prendi un taxi e ti fai portare a ghezzano, in via galilei 44
suoni al pianterreno
entri e giri a sinistra, vai fino alla camera matrimoniale
sulla parete destra c'è un grande armadio
aprilo
magari le taglie sono un po' grandi per te, ma c'è un mucchio di bella roba...
:) :) :)
-
-
a parte gli scherzi zlif, io ho fato dei loadouts sas una vera ossessione e cerco di ricrearli in maniera più fedele possibile basandomi sulla documentazione fotografica, bibliografica, e video che riesco a trovare in giro.
la lista che hai postato prima è piuttosto valida per un training od una operazione in ambiente temperato.
qualche finezza per essere quasi perfetti potrebbe essere questa:
anfibi in goretex - hanwag "special forces" oppure lowa "mountain".
guanti - blackhawk s.o.l.a.g. (se la temperatura non è troppo rigida, altrimenti issued ni).
cuffia - thinsulate cap (nero).
vest - ok il plce. non il rav che è adatto solo per da o comunque per ops. su veicoli (essendo un ba piuttosto pesante).
-
consiglio:
prendi il treno e scendi a pisa
prendi un taxi e ti fai portare a ghezzano, in via galilei 44
suoni al pianterreno
entri e giri a sinistra, vai fino alla camera matrimoniale
sulla parete destra c'è un grande armadio
aprilo
ps, nn spargere troppo la voce, domani saremo in tanti da quelle parti...compreso io..vedo di convincere paolo e fare una retata prima a casa tua...nn mi dispiacerebbe portarmi dietro una bella m88...ihihih
a che siamo in tema propongo anche la stonaway arktis od..io farò il set up con quella..
-
occhio che nella staffy's mansion c'è un guardiano niente male se non vado errato...gnac gnac
-
ciao a tutti...ho trovato questa foto...
https://www.onesixthwarriors.com/pho...s_multicam.jpg
e qui arriva il dubbio...quello con la acu è un sas o un delta americano?...e qui l'altro dubbio...ha il c8 sfw con l'm203 sotto!!!...ma mica non veniva usato dal sas???:hummm:...help me!:'(...
-
Quote:
zlif
ciao a tutti...ho trovato questa foto...
https://www.onesixthwarriors.com/pho...s_multicam.jpg
e qui arriva il dubbio...quello con la acu è un sas o un delta americano?...e qui l'altro dubbio...ha il c8 sfw con l'm203 sotto!!!...ma mica non veniva usato dal sas???:hummm:...help me!:'(...
è da molto che non rivedevo questa foto!!
secondo me è un delta o un altro tipo di ussf, sul sfw l'm203 non potrebbe montare visto la canna rinforzata, poi sulla spalla si nota la patch delle sf usa...
-
infatti...il mio dubbio era la pach...allora confermato è un delta?...:)...però è strano perche imbraccia un c8 sfw...ha il delta di mira rinforzato il calcio retrattile "senza i buchi" con il rubber pad...booooooooooh...:worry:...
-
ora non che si capisca molto vista la risoluzione-sega ma l'operatore a destra (quasi sicuramente sf usa) non mi pare proprio imbracci un c8, se non altro per la presenza del 203 attaccato alla canna (quindi obbligatoriamente da m4).
-
Quote:
lorenzo19823
ora non che si capisca molto vista la risoluzione-sega ma l'operatore a destra (quasi sicuramente sf usa) non mi pare proprio imbracci un c8, se non altro per la presenza del 203 attaccato alla canna (quindi obbligatoriamente da m4).
direi che e sicuramente americano...