Visualizzazione stampabile
-
porca miseria....quasi un anno...
ieri come da routine mensile smonto il gb per ispezione e grasso,e.....centrale rotto:sbonk2:
con cosa mi consigliate di cambiarlo?gli rimetto quello orig? e poi mi conviene levargli sti cuscinetti,sostituendoli con delle boccole piene? se è si con cosa?
-
vai tranquillo non dipende dalle boccole, purtroppo è il classico difetto della g&p, basta solo che sostituisci il centrale per il resto va bene così!!!
-
si ma cuscinetti li levo...che boccole monta??
-
un’altra cosa…..è possibile montare il gb delle jingong(m4s-system) su sti gusci??
almeno così sta domenica gioco..:'(
-
Quote:
Originariamente inviata da
silent kill
un’altra cosa…..è possibile montare il gb delle jingong(m4s-system) su sti gusci??
almeno così sta domenica gioco..:'(
nessun problema,il mio stubby ha i gusci g&p e la meccanica cinese,montata senza la minima complicazione.
-
dal momento che l'hai aperto mettici delle boccole in metallo piene da 7mm, tanto prima o poi quelle cuscinettate fanno brutti scherzi....
-
salve, vorrei entrare nel club....
da 2 settimane sono il felice propietario di uno stubby g&p con calcio 416...
premettendo che lo adoro( e alla sola idea di doverlo aprire mi piange il cuore) vi segnalo qualche "magagna" riscontrata sullo zombino... :
appena arrivato, prova di tiro, al secondo caricatore fusibile rotto...
prima giocata, dopo neanche 1000 bb batteria defunta e sostituita
ho allentato un pò la vite del motore e sembra che abbia risolto
ultima lamentela a mamma g&p, il bestio è un "pizzico" over... 1.20 j al cronografo, fissi e precisi per un decina di tiri consecutivi.... pensavo di usarlo per un assalto ad un furgone portavalori....
consigli per bromurizzarlo senza aprirlo?!
ciao a tutti e viva lo stubby!!!!
-
Iscrizione
buongiorno a tutti,
dopo aver acquistato il mio "tozzetto" ho scoperto su sam la presenza di questo fans club.... mi sono letto tutti (e dico tutti!!) i messaggi presenti ed ora eccomi qua ad iscrivermi. purtroppo però senza la bestiolina perchè già in ritorno da saddaffà per problemi alla batteria:cry: (g&p come lo stubby) che scaldava da morire insieme al motorino solo dopo 3 caricatori e si scaricava completamente!!
secondo voi da cosa può dipendere?
-
sembra proprio che il bestiolo sia s'abitudine a mangiarsi le batterie...wolferine, se il tuo bimbo è di recente acquisto comincio a pensare che ci sia un difetto intrinseco a quest'ultima serie di mostriciattoli....prova ad allentare un pò la vite del motore, io ho risolto così...(la batteria in questione mi ha assistito con il precedente fucile, un m4 low cost, per tutto l'ultimo all vs all di foligno, 8 ore in difesa ed oltre 5000 bb sparati e x la domenica successiva...)
-
beh io posso dire che il mio almeno per questo è andato bene, nel senso che usando la sua g&p per calcio 416 ci gioco per un bel pò di domeniche, già ne ha fatte 4 ed ancora non da segni di cedimento...