benvenuto! per qualsiasi cosa basta chiedere, c'è un topic apposito per le domande, "richiesta di info specifiche". posta lì e di sicuro qualcuno ti saprà dare una mano e consigli utili :wink2:
Visualizzazione stampabile
dunque..
premettendo che son all'inizio.. e che non ho molta roba originale e adatta al setup, volevo proporvi la foto che son riuscito a far oggi..
volevo aggiungere che prefrisco il khaki al cb, quindi, non mene vogliate..
:d
https://www.softairmania.it/picture....pictureid=2235
https://www.softairmania.it/album.ph...pictureid=2235
https://www.softairmania.it/album.ph...pictureid=2235
belin... ci son riuscito.. :p
eccovi la lista...
combat shirt usmc marpat desert
pantaloni marpat digital desert usmc
bonnie hat marpat desert usmc
elmetto mich
telino reversibile marpat woodland/desert usmc
ginocchiere militaribpe: bijan's protective equipment
oakley elite m frame ballistic
anfibio bates 85501 usmc gore-tex
occhiale ess nvg profile tan
e fin qua tutto bene... ma per quanto riguarda il tattico non ammazzatemi :p
blackwater plate carrier w/cumberbund
tasca medic pouch blackwater
utility pouch large blackwater
admin eagle
porta radio eagle
m.a.p. eagle
saw eagle
2 x porta caricatori doppio hsgi
molle drop leg t.a.g
“eod pouch” hsgi
large utility maxpedition
water bottle pouch
grimlock
modular vest strap - blue force gear
p.s: dato che sto cercando i migliorarmi, essendo diventato fan da neanche una settimana, mi sto cercando un bel tattichino della eagle.. :)
come si dice in questi casi: benvenuto nel club!
la prima parte della kit list non è niente male. la seconda non è tutta da buttare: ci sono parecchie tasche eagle (anche se non saranno cb), ma la blackwater è un pizzichino (:d) fuori luogo, ma già lo sai vedo. eviterei il più possibile anche l'hsgi.
il tattichino eagle che ti consiglio ad occhi chiusi è il rhodesian, ma ti ci vorrà un paca sotto. sennò il buon vecchio ciras land, ma è già più impegnativo (tieni conto che con questi due ti avvicini a un setup da force recon o meu, ma non alla truppa). se non sei fissato con la roba originale, la pantac ha tutto quello che fa per te.
aaaaaaaaaah vade retro! esci da questo corpo! esci da questo fan club! (scherzo eh!? :d)Quote:
volevo aggiungere che prefrisco il khaki al cb, quindi, non mene vogliate..
e bravo pishazz!!! vedo che hai applicato i consigli alla perfezione
complimenti per la frog a cui, più che un ciras abbinerei un mtv, il plate carrier non va bene, ma è comunque abbastanza credibile :d
a mani nude non va bene! perchè non ti compri un paio di guanti seri?? :roftl::roftl::roftl:
ps:
ritira quello che hai detto sul khaki e il coyote oppure vengo a casa tua e ti do fuoco mentre dormi!! (tanto l'indirizzo ce l'ho! :asd::asd:)
mitici.. m'avete fatto pisciare addosso dalle risate..
grazie del benvenuto..
per qunto riguarda il tattico credo che cadro o su un ciras land o un mtv..
per i colori mi son espresso male.. diciamo che nei campi dove gioco io va nu po meglio il khaki che non il cb.. ( va bene come scusa? :p )
x quanto riguarda i guanti... beh qualcuno dovrebbe avermi spedito un poaio di guantini... ;)
ah cacchio.. gia.. sai pure dove abito.. dovrò iniziar a far ilbravo.. :d
heheh...
ho dato un pcchio al sito dell'aquila, xo l'mtv non lo trovo... dove portrei reperirlo ( se riesco, lo prendo originale o molto simile)...
anche se ho notato che il land è in khaki.. e invece ho paura che l'mtv non lo sia.. x non diventar un arlecchino datoche qualche tasca che sposterei è gia in k....
:d
grasssie ancora.. :p
l'mtv è fatto apposta per i marines e non è in vendita sul loro sito, non credo che lo troverai lì. ogni tanto ne spunta qualcuno sulla baia, ma purtroppo come ti hanno detto se scegli di replicare il setup usmc o scegli il cb o esci da questo fan club :p quel colore è fondamentale per replicare decentemente un setup, anche perchè pure io la pensavo come te, se vai indietro su queste pagine vedrai che avevo un ciras khaki, ma l'aspetto non era per niente da marines :wink2: per il resto è un buon inizio
[quote=petro;1448433]complimenti per la frog a cui, più che un ciras abbinerei un mtv, il plate carrier non va bene, ma è comunque abbastanza credibile :d
[quote]
forse petro ti sei espresso male... il plate carrie va bene se devi replicare un set-up force recon o meu..bisogna vedere cosa vuole fare questa nuove recluta ehhehe
cmq sia...se preferisci il khaki il mtv è esclusivamente in cb quindi probabilmente lo escluderai...mentre un ciras andrebbe meglio... tuttavia come ti hanno già detto per un set-up usmc il cb è quasi d'obbligo
cmq bell' inizio :right:
grazie cece.. :)
e a pensare che mi cazziavate gia subito... fiuuuu... :)
a dir la verita son molto indeciso..
i pezzi che ho, me li vedete addosso... ( escludento altre cianfrusaglie.. )
che mi consigliate di far?
a me ispirano i fr.. xo non li conosco molto...