Visualizzazione stampabile
-
stranamente,quando ieri ho telefonato per avere notizie del mio ordine sono stati abbastanza gentili,il problema era che non so che apparecchio telefonica usano ma non si capiva niente..la voce del tipo era talmente offuscata e confusionale che neanche a fantasia non riuscivo a saltarci fuori su quel che diceva.
quando dopo mi hanno richiamato per la disponibilità della roba ordinata al telefono era un altro uomo che però si sentiva benissimo...mah.
-
uno schifo!.
ordine fatto il 2 gennaio. bonifico la mattina stessa.
mi ritrovo oggi 13 gennaio dopo
5 telefonate
1 fax dalla mia banca a loro
ad avere la conferma del pagamento.
chissà la spedizione. vedremo.
comunque sia, buono per acquistare in negozio ma online sono veramente disorganizzati.
-
ho letto che alcuni di voi hanno acquistato da softairchina pagando con carta di credito ma sul loro sito riportano solo bonifico, contassegno e vaglia.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack aubrey
ho letto che alcuni di voi hanno acquistato da softairchina pagando con carta di credito ma sul loro sito riportano solo bonifico, contassegno e vaglia.....
nel momento della conferma dell'ordine,quando scegli il pagamento puoi pagare anche con carta di credito...anche se non lo specificano nelle condizioni...
-
ordinato l'altro ieri sera sta mattina dice spedito speriamo che arrivi domani nessuna chiamata .... volevo sapere visto che per sbaglio ho messo 2 indirizzi diversi per consegna e fatturazione dovendo pagare in contrassegno dove devo effetturare il pagamento al posto della consegna o della fatturazione??
-
paghi al posto della consegna.
se hanno spedito ieri è molto probabile che consegnino fra sabato e lunedì.
-
ordinato due cavolate, pagato con carta visa all'istante sto ancora aspettando dopo 5 gg che arrivi il pacco, pessima comunicazione, ti rispondo ad una mail banalissima dopo 3 giorni ammesso e concesso che rispondano, il 12/01 mi dicono spedito sul sito e scritto che si appoggiano a bartolini, nonostante la richiesta mia espressa di tracking non me lo forniscono ed a oggi sto ancora asperttando.... molto negativo ilmio giudizio..
-
ordine fatto il 6 dicembre,scelgo contrassegno come pagamento.l'8 dicembre mi comunicano tramite mail che lo stato del pacco è spedito.lunedi 12 mi chiamano per parlarmi della disponibilità e non dei prodotti ordinati...il 13 spediscono e il 14 mi arriva...
almeno è tutto perfetto...niente di sbagliato e tutto ok,anche se le batterie ep che avevo ordinato non c'erano e non le ho prese...
-
ieri alle 15:30 effettuato ordine scar dboys tan, pagato subito con carta di credito.
non ho ancora ricevuto alcuna telefonata per confermare l'ordine.
devo preoccuparmi?
il sabato lavorano fino alle 12:30 per caso? perchè al telefono non rispondono...
-
a me non hanno mai telefonato per la conferma...anche se pago in contrassegno,cmq fin ora tutto bene.