ragazzi posso affermare che ho deciso di non acquistare da li leggendo questo thread... magari lo leggesse anche il proprietario, almeno capirebbe i clienti che si perde!
^^
Visualizzazione stampabile
ragazzi posso affermare che ho deciso di non acquistare da li leggendo questo thread... magari lo leggesse anche il proprietario, almeno capirebbe i clienti che si perde!
^^
non ci comprate nulla da lui...anche di persona cerca di rifilare i pacchi...che tipo con la faccia da.....
i caricatori della dboys non saltano un colpo, ne tiene 300 e ne spara 300. a volte rimane davvero vuoto senza un pallino dentro...
ci tengo a dare il mio contributo dato che ho avuto esperienze in merito al negozio citato
un paio di mesetti fa m'ero messo in testa di acquistare una replica di un fucile della ii guerra mondiale,e cioe' il mauser kar98 della dboys in legno e metallo. l'ho notato dall'amico victor,e senza pensarci piu' di tanto ho efffettuato l'ordine.
saro' breve nel descrivere cosa mi e' arrivato: un fucile palesemente usurato,privo della confezione originale,graffiato e rovinato vistosamente in piu' punti e oltretutto privo della confezione originale,ma imballato alla bell'e meglio.
vabbe' mi dico.se spara chissenefrega. il fatto e' che (ad essere davvero fortunati) solo un pallino su cinque esce sputazzato sul pavimento 10 metri piu' in la'... e dire che le recensioni sul semaforo dicono che e' una replica caxxi amari da quanto e' fatta bene.......seeeee.....proprio caxxi amari gia'....
vabbe'...me ne frego e lo appendo al muro.
pochi giorni fa m'e' venuta voglia di prendere una colt 1911.
cerca cerca online la trovo della ottima wg sempre dall'amico semaforo. ho notato che in catalogo aveva un accessorio fatto appositamente e unicamente per questo modello per adattarci un silenziatore che prontamente allego all'ordine.
tempo 2 giorni (veloce) il pacco arriva e scartatolo trovo il tutto come descritto nell'ordine.
peccato che l'accessorio sopra menzionato non si collega alla pistola:
per forza... alla pistola manca proprio il filetto,e quindi come ce lo avvito l'adattatore fatto su misura? vabe' fa nulla,sono 16 euro buttati,fortunatamente il silenziatore snipermk andava sul g36 di un amico quindi almeno quello l'ho recuperato..
:worry:
pero' mi e' rimasto un po' di amaro in bocca...che dite?
che e' un ladro, ruba sul fatto che non e' in italia, dove sarebbe crocefiggibile. ma no, niente scontrino o fattura, poi chi sa quali sono gli accordi commerciali con san marino...
l'unica cosa da fare sarebbe una gita a san marino per spiegargli molto, molto civilmente, magari facendogli vedere molto da vicino, vicinissimo, il calcio del tuo fucile arrivato rovinato, che ti deve un paio di spiegazioni e un sacco di soldi per pagarti l'andata e il ritorno in macchina.
proposta utile: non comprare piu nulla da lui e spargere la voce. non può trattare cosi i clienti, che c***o di venditore è se cancella le recensioni negative; se ti spedisce un fucile non imballato e non funzionante; che fa finta di niente quando gli rimandi indietro i pacchi; che ti consiglia gli overjoule perchè fan piu male; che mette lo stato spedito e spedisce quando c***o vuole lui; che non risponde alle mail di richiesta informazioni; che mette descrizioni sbagliate dei prodotti; che ti vende un fucile diverso da quello richiesto; che fa confusione tra le marche dei fucili... e molto altro!!!!
ok victor ha i prezzi bassi... c'è un venditore che li vende allo stesso prezzo o poco più.... se mi scrivete in privato vi do il contatto. altro che victor!