mi dispiace blade ma la fotocamera l'avevo io e non gliel'ho fatta:ops:
Visualizzazione stampabile
che dire..... vorrei farvi capire qual'è stata la mia emozione nel sentire, dall'alto di una collina, ben 6 obj attaccati allo stesso istante. grazie a tutti!!!
il nostro obbiettivo era creare una giornata di softair.
chiudo dandovi la classifica:
1° pitbull sat
2° cassero bsb
3° dragoni neri s.a.
4° lupi dell'alpe
5° lupi del delta
6° sport e natura
7° ikuvium korps
8° eskanas
9° chimera soft air
10° dragon korps
11° legione felsinea
12° leatherneacks
13° linea gustav
14° a.s.c.u. brancaleone
15° landwarrior
16° warriors s.a.t.
17° ottonero
18° delta caere
19° a.s.c.u. compagnia dei trinci
20° gladio x legio
hooooah!
lo so che ti avevamo già segato (forse proprio io) mi riferivo al tirante (non tiratore) quello della tenda che avevate montato, in cui sono inciampato tra le vostre risate :-d ma io sò di gomma, mi sò subito ripreso... finchè il tuo compare da sotto m'ha fregato!
ahahah purtroppo ho cambiato lavoro e sono incasinatissimo e solo sabato ho lavorato 11 ore di fila :( ma apparte questo mi ha fatto molto piacere che dai commenti "dei miei" ragazzi loro si sono divertiti ed è stata una bella domenica.mi è dispiaciuto non esserci ho mancato l'occasione di conoscere molta gente.
alla prossima ragazzi :doublekiss:
ringrazio anche io da parte di tutti i lupi dell'alpe anche se,purtroppo,non ero sul campo.
la compagnia dei trinci ringrazzia tutto lo staff dei cani rabbiosi per la riuscita manifestazione che hanno proposto e per la bella domenica trascorsa all'insegna del divertimento. continuate a lavorare cosi e a farci divertire, a presto.
lol anche il furgoncino che non partiva... una cosa non sapete tutti voi della mia leggendaria sfiga... tornando a casa per le scale so tonfato in terra con tutto l'equip e... non mi si è rotto nulla ma ho una microfrattura a 4 dita delle mani!!
bello il 30 marzo lo ricorderò per molto tempo....
una cosa per i moderatori di sam .. voglio il fan club degli arbitri faschion o come cazz si scrive... e come leggenda e punto di riferimento metterei il nostro arbitro che dopo aver passato la notte a cancelli, passato 8 ore a veder sfondare la nostra difesa e le mie condizioni fisice, aver preso un mal di testa terribile che non gli faceva funzionare metà delle sue possibilità mentali, dopo averci regalato 20 minuti di pausa con la radio che non gli funzionava, con la sua mimetica desert italiana che si vedeva a 3 km di distanza e i rayban a specchio che hanno fatto precipitare i diversi aerei che sono passati sopra il nostro campo e con la felpa baci e abbracci indossata al momento della premiazione sarà per sempre il mio mito!!:glu: