Visualizzazione stampabile
-
oggi il mio p-90 ha fatto la sua prima vittima:me stesso.stavo sistemando un bersaglio quando mio padre mi ha sparato alle spalle a tradimento: dolore!
alla prossima partita mi vendicherò.apparte questo volevo sapere se a qualcuno si sono presentati i problemi di inceppamento con i car maggiorati anche usando pallini marui;(non vorrei essre nel bel mezzo di un game e mentre sto sparando mi si inceppa il car :mad: )
-
io volevo il box ma son finiti nessun negozzio in italia ne ha uno, a quanto pare l'importatore ( che è unico ) è rimasto a secco se ne parla per metà settembre, per cui ne ho ordinato uno magg, oggi , speriamo che funzioni...
-
lo ripeto con pallini marui ho caricato la molla e li ha sparati tutti.con i pallini della g&g ho caricato la molla del car maggiorato e si è in ceppato una volta sola.non vorrei che mi si inceppasse in game anche con i marui;da quello che ho capito ben pochi car maggiorati continuano a funzionare bene.è un pò un terno al lotto :sorry:
-
mi aggiungo alla lista dei nuovi acquirenti p90 derivati dallo steyr ...
a dire il vero di p90 ne ho addirittura 2 ... manco commando si trovava a giocare cosi' ...
prima che mi sputiate in faccia, il primo e' customizzato, mia prima arma, il secondo e' ancora nella scatola, comprato per un amico che ha dovuto lasciare sa ... se ha qualcuno interessa ;)
prossimamente l'idea e' di montare il kit first factory (caricatore laylax in italia ... non so perche'), tappo maggiorato, silenziarlo un po' e basta ...
la leggerezza e l'imbraccio istintivo rendono questo asg unico! riuscire a strisciare con il fucile in puntamento, non ha prezzo ... provate con qualcos'altro ...
-
sheno a me interessa se hai foto o altro contattami su msn ^^
crazydunky@hotmail.it
che vediamo un pochetto ^^
-
niente mercatino, please.
-
volevo chiedere a fax86 (senza portargli sfiga) se i car maggiorati da 300 funzionano ancora bene
-
mi è capitato un paio di volte che si incappassero... ma forse perchè non ho il compressore e non li ho mai pulito come mi aveva consigliato il precedente proprietario... :giggle:
-
ma adesso li usi ancora ?e quanti game hai fatto prima che si presentrassero gli inceppamenti?scusa se sono un pò rompiballe :oops:
-
sì uso sempre quelli senza tanti problemi... ci ho fatto parecchi game senza pulirli prima che si inceppassero...