Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alboingamba
visto che io personalmente abito a 20km da sanmarino e ho comprato il fucile al gm e altre cose al safarą.[/color]
no? :p
se abitassi a 20 km da san marino, non avrei mai preso ad hk niente che non fosse introvabile. :)
-
volevo sapere se ordinando dei caricatori e buffetteria c'e il rischio di bloccaggio da parte della dogana, vorrei acquistare i caricatori per il kac visto che rsov e l'unico ad avere quelli maggiorati...
-
Quote:
hyppo
volevo sapere se ordinando dei caricatori e buffetteria c'e il rischio di bloccaggio da parte della dogana,
il rischio c'č sempre!
potrebbe passare senza tasse, potrebbe passare con richiesta documenti e poi tassato, potrebbe tornare indietro, potrebbe...
insomma potrebbe...
-
Quote:
drago nero
il rischio c'č sempre!
potrebbe passare senza tasse, potrebbe passare con richiesta documenti e poi tassato, potrebbe tornare indietro, potrebbe...
insomma potrebbe...
con il corriere lo sdoganamento avviene sempre, si pagano sempre dazi, iva e obolo al corriere. penso che passi tutto.
-
quindi ne piu ne meno devo aggiungere sempre almeno il 25% sul prezzo tra iva e dazio....
-
leggi dal messaggio 415 di questo thread in giu'.
-
Quote:
shub
con il corriere lo sdoganamento avviene sempre, si pagano sempre dazi, iva e obolo al corriere. penso che passi tutto.
quoto, il mio messaggio era riferito alla spedizione con poste hk.
tnt per scelta aziendale non spedisce armi e parti di esse, chissą perchč rientrano nella categoria le armi softair.
mi era stato detto, anni fa, che usp era quella che aveva i prezzi pił vantagiosi (naturalmente via corriere) nelle spedizioni internazionali, meno per quelle in europa. chissą se č ancora cosģ.
-
Quote:
drago nero
quoto, il mio messaggio era riferito alla spedizione con poste hk.
tnt per scelta aziendale non spedisce armi e parti di esse, chissą perchč rientrano nella categoria le armi softair.
mi era stato detto, anni fa, che usp era quella che aveva i prezzi pił vantagiosi (naturalmente via corriere) nelle spedizioni internazionali, meno per quelle in europa. chissą se č ancora cosģ.
ah senza corriere e' esattamente come hai scritto tu :)
tnt mi ha spedito una mina claymore da rsov... molto coerenti :d ups in effetti fa pagare meno lo sdoganamento, e la spedizione su rsov costa qualche dollaro in piu' ma si risparmia lo stesso!
pero' ho sentito peste e corna ultimamente, di ups.
-
quindi raga oggi come oggi cosa consigliate per spedizione?
perche io volevo comprare anche dei red dot..
ma sul bannato con hongkong post me lo sconsigliano rischio blocco dogana, e tempi di attesa sono lunghi minimo 4 settimane..
voi invece con i corrieri quali sono i tempi di attesa?
-
Quote:
oncelot
quindi raga oggi come oggi cosa consigliate per spedizione?
perche io volevo comprare anche dei red dot..
ma sul bannato con hongkong post me lo sconsigliano rischio blocco dogana, e tempi di attesa sono lunghi minimo 4 settimane..
voi invece con i corrieri quali sono i tempi di attesa?
tasto cerca. cmq con il corriere in 3 gg hai il pacco in italia, poi ti chiedono quello che vuole la dogana a livello di documenti e in due gg ulteriori hai tutto.