Visualizzazione stampabile
-
mi da l'aria della replica cinese da due soldi a vederla dalle foto,per questo era solo una impressione,anche se ammetto che una o due tasche in vegetato,se mai dovessi prendermi la mimetica,non mi dispiacerebbero.
non sapevo che la defcon5 fosse fornitore ufficiale cmq... pensavo che le tasche e le giberne le fornisse la blackhawk nella stragrande maggioranza.
-
infatti da quello che so io, è la bh che produce per l'esercito, e che la robaccia che vende la defcon5, è fatta a basso costo.
le tasche cho ho potuto vedere e il vest, facevano pena..
-
x claymore (nano): pure i voti adesso :-d
ti dico subito che il dietro non è ancora definitivo, manca ancora la sacca porta vescica dietro, quindi tutto può cambiare;
nei portacaricatori alice non ci metto i caricatori ma occhiali, batteria e sacchetta di pallini, più qualcos'altro che mi sfugge;
la sacca sopra i porta caricatori è una porta maschera che normalmente va messa in verticale ed è stata messa li con taaaaaante fascette da elettricista e deve contenere roba non di pronto utilizzo come panini, un eventuale impermeabile e balle varie, quindi posso benissimo togliermi il tattico, prendere la roba e rimettermelo, anche se è possibile arrivarci senza problemi (ogni tanto le braccia lunghe aiutano :doublekiss:), poi o zaini di dimensioni epiche o niente :lilangel:;
la fondina invece l'ho sprayata perchè nera non mi piaceva per niente, poi ha anche perso l'effetto glitter :roftl:
i guanti mi piacciono così, me ne sono arrivati un'altro paio ma hanno le dita troppo corte per la mia mano :'(, quindi o verranno decapitati o venduti
x serralord: se vuoi ti presto quello vecchio, tanto hai ancora da aspettare la fine del mese :asd:
-
intendi meno dei loro standard di produzione?
quelle rare volte che vengono messe in circolazione foto del nono,hanno sempre indosso i commando recon chest bh(in una delle ultime foto pure la versione enhanched),io l'ho avuto e non era malaccio,la cordura è rigida,ma a parte quello di particolari difetti non ne avevo visti... :s
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
intendi meno dei loro standard di produzione?
quelle rare volte che vengono messe in circolazione foto del nono,hanno sempre indosso i commando recon chest bh(in una delle ultime foto pure la versione enhanched),io l'ho avuto e non era malaccio,la cordura è rigida,ma a parte quello di particolari difetti non ne avevo visti... :s
no non mi sono spiegato, è la roba della defcon che faceva pena...edito il post che è meglio,
per carità la bh fà le cose in vietnam ma è dignitosa...sicuramente meglio della defcon!
-
Quote:
jungle
kamchaaka che mbss indossi è quello okinawa in coyote brown ,sembra più un khaki o sbaglio? ma vedo bene la tasca che monti sul calcio è una gps pouch?
thanks and byez
yes eagle gps pouch, adattata al calcio, con fasce velcro, piccola personalizzazione!
-
Quote:
kamchaaka
no non mi sono spiegato, è la roba della defcon che faceva pena...edito il post che è meglio,
per carità la bh fà le cose in vietnam ma è dignitosa...sicuramente meglio della defcon!
aaah ecco... c'era qualcosa che non quadrava...:-d
beh buono a sapersi,le mie impressioni non erano così sbagliate in fin dei conti. :p
-
bene ci avevo visto giusto bell'idea ma ci tieni dentro il gps o la batteria?
la bhi non sarà al livello di altre case più blasonate ma è comunque mil-spec cosa che non è la defcon5
-
Quote:
jungle
bene ci avevo visto giusto bell'idea ma ci tieni dentro il gps o la batteria?
la bhi non sarà al livello di altre case più blasonate ma è comunque mil-spec cosa che non è la defcon5
gps naturalmente!
-
piccola precisazione all'ottima spiegazione di kam...la defcon è si fornitore dell'esercito ma non dei reparti per impieghi speciali...per quella la fornitura ci pensa la bhi...c'era una foto più avanti con tasche vegetate desert:sbav: