hai messo le batterie nel caricatore cariche??????
scusa l'ovvietà della domanda.......
verifica su "sound control" se funziona,potrebbe essere un filo staccato....
Visualizzazione stampabile
hai messo le batterie nel caricatore cariche??????
scusa l'ovvietà della domanda.......
verifica su "sound control" se funziona,potrebbe essere un filo staccato....
be certo che le ho messe, si su sound control funziona, uno ogni tanto va vuoto ma cmq li spara tutti! invece su auto nn fa assulutamente niente.... spara quei 5-6 colpi e poi tutti a vuoto! forse un filo staccato? ma in teoria nn dovrebbe caricare sempre in auto,:'( nn funziona cosi?
certo in auto carica continuamente indistintamente dal fatto che spari o meno
io ho questo problema invece , il caricatore cuccia benissimo i pallini e carica da dio , purtroppo però la minimi non li spara, temo sia un problema tra l'accoppiamento relativo all'imbocco del caricatore elettrico e il gruppo hopup , qualcuno ha avuto lo stesso problema di pescaggio ?
se si come avete risolto ?
io stavo pensando di alesare leggermente con il dremel il foro di ingresso dei bb nel gruppo hopup ma non vorrei fare delle cagate.....
smonta la canna e rimontala. successe anche a me, la bocca dell'hopup non combaciava con la bocca di uscita dei pallini dal caricatore.
si, anche a me è successo... che a volte non entrava bene la canna.
il rimontaggio è da fare con molta calma e verificare che il riferimento (la scanalatura presente nella parte superiore dell'hop up) del gruppo canna coincida alla perfezione con quello dell'asg, posto all'interno (sotto il coperchio). se non si riesce ad allineare, verificare la posizine del gb, tramite le due viti (poste sul fianco sx dell'asg) di fissaggio!
.....alle brutte kad vedi dall'esterno dove è lo scalino che nn fà camerare bene i pallini e vai di dremel!!!!!!!!
ciao a tutti ho preso da gunner a & k m249 mk2 solo che è ferma in dogana perchè nn ha il tappo rosso. mi hanno chiesto i certificati dell'arma.. come posso fare???? grazie
ma strano la mia è arrivata con il rompifiamma verniciato di rosso.... cmq per il caricatore ho sistemato lo aperto e di fatti un filo era stacccato! saldatore e stagno in mano e... vai! :-d
ho notato che facendo la modifica al hop up, cambiando il pressore di serie con un pezzettino di bic, un pallino ogni tanto si inpunta e viene espulso da quello dopo, quindi 4-5 colpi ottimi ed uno che casca a 15 metri.. secondo me meglio cambiare con un pezzettino di guaina elettrica...
ad un mio amicvo la han bloccata in dogaa xkè mancava il tappo rosso