devi solo allungare la canna. STOP
Visualizzazione stampabile
devi solo allungare la canna. STOP
ok, qindi il ris è già quello da sopmod? quale canna dovrei montare? marche compatibili? scusate ma non son pratico di custom
ma scusami, non ti conviene prendere l'm4 ris e sostituire il bushmaster con un crane? la spesa è sicuramente minore e ti eviti il cambio canna che, anche se non sarà di difficoltà sovrumana, è sempre uno sbattimento..
si ci avevo pensato, ma l'M4 ris dovrebbe avere i cavi tirati davanti e io non son pratico di tirarli posteriormente all'interno di un crane
Sei sicuro che lo swat sbr abbia i cavi dietro?? Non vorrei dire una sciocchezza perchè non ho ancora visto un sbr i lonestar, almeno i border partol hanno i cavi davanti. Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nito di sicuro puó risponderti.... Io darei un 99% che stanno davanti .... Alla fine è solo un discorso di "accessori" rispetto ai Border Patrol ... In effetti sarebbe logico.... Tanto se non monti un flottante alla fine la batteria davanti è la cosa più comoda in assoluto!
(e io mi sono andato a compkicare la vita motando proprio un flottante Madbull!!!! 😭)
ma ci sta una batteria dentro al ris di un M4? io sul mio ics ho problemi in tal senso e non mi piacciono i peq porta-batteria per questo preferivo avere la batt nel crane
Dipende da che batteria ci vuoi mettere!!! Certo sicuramente non ci stanno le 200.000 mA (chissà dove l'ho letta questa....)
Io nell' ICS che avevo co facevo tranquillamente stare una lipo 7.2 a farfalla da 1300mA
Ma se guardi un po' in giro ne trovi tranqullamente.
Mio figlio nel Suo Border fa stare una Life da 1200 senza problemi.
Diverso (moollto diverso) il discorso del calcio.... Ma con un crane non dovresti avere problemi...
Spostare i cavi??? Leggiti le guide su sam.... Sono veramente fatte bene ... E non è poi difficile come sembra (magari fatti aiutare da qualcuno più esperto la prima volta che apri un GB)
DISPOSIZIONE CAVI:
A = avanti, D = dietro
Border patrol A
Border patrol sbr A
Rancher D
Border patrol MOE A
Border patrol CQB MOE A
RIS Sopmod Border Patrol A
CQB-SBR Border Patrol A
Border Patrol SWAT D
Ranger SBR A
Special Operation A
Consiglio:
Prendi il fucile gia giusto e monta un Anpeq anteriore o le batterie nel RIS.