un po' di foto fatte dal mast
https://picasaweb.google.com/avalons...perationcobra3
Visualizzazione stampabile
un po' di foto fatte dal mast
https://picasaweb.google.com/avalons...perationcobra3
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
poverina la mia sorellina gli hanno rovinato il trucco...iihihihihihih :x
:x
noi purtroppo l'obbiettivo alpha ci è stato annullato per infiltrazione non valida.
dopo 1.30 di avvicinamento in modalità recon e 1 ora di osservazione
nn capisco come fare ad arrivare in stealth quando hai un percorso obbligato arrivando davanti all'arbitro per poi poter iniziare uno scontro!
nn rientra nei nostri parametri di gioco.
cmq bello scenario se fosse stato da farlo,complimenti[/quote]
ciao sono ferro l'ideatore dell'obj alpha la procedura era semplice voi dovevate raggiungere le coordinate e da lì partire per l'obj così come hanno fatto 19 squadre su 20. l'intento era che da li uccise le due sentinelle la squadra si aprisse da entrambi i lati sia verso gli olivi che dalla parte del campo arato che consentiva un ingresso sul retro del villaggio ( nessuno lo ha fatto ). questo perchè tutti dovevano sentire e due vedere la scena che veniva svolta dalle due sentinelle,semplice semplice spero che il prossimo anno tanto era semplice il nostro obj al breefing vengano fatte più domande perchè non tutto quello che risulta semplice è facile da mettere in pratica ciao a presto
ferro
Quote:
Originariamente inviata da ferro l'unico
ciao sono ferro l'ideatore dell'obj alpha la procedura era semplice voi dovevate raggiungere le coordinate e da lì partire per l'obj così come hanno fatto 19 squadre su 20. l'intento era che da li uccise le due sentinelle la squadra si aprisse da entrambi i lati sia verso gli olivi che dalla parte del campo arato che consentiva un ingresso sul retro del villaggio ( nessuno lo ha fatto ). questo perchè tutti dovevano sentire e due vedere la scena che veniva svolta dalle due sentinelle,semplice semplice spero che il prossimo anno tanto era semplice il nostro obj al breefing vengano fatte più domande perchè non tutto quello che risulta semplice è facile da mettere in pratica ciao a presto
ferro[/quote]
in effetti, e noi siamo stati la prima sqadra su alfa, alla luce verde ci hanno chiesto via radio di presentarci agli uomini con le pettorine che poi hanno portato 2 di noi alle posizioni di tiro.
comunque mi pare che anche nel book fosse abbastanza chiaro.
l'unica sorpresa è stata la bomba
in effetti, e noi siamo stati la prima sqadra su alfa, alla luce verde ci hanno chiesto via radio di presentarci agli uomini con le pettorine che poi hanno portato 2 di noi alle posizioni di tiro.Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
comunque mi pare che anche nel book fosse abbastanza chiaro.
l'unica sorpresa è stata la bomba[/quote]
via radio a noi hanno dato solo luce verde e non ci hanno detto di arrivare alla fine della strada al cancello per poter iniziare l'attacco,ci dissero solo di arrivare all'obj ma non da quale direzione e per mè un obj è a 360° anche avendo le coordinate
perbacco...ancora niente foto????
purtroppo noi niente foto quest'anno ... spero che eagle abbia fatto un buon lavoro :d
noi qualche foto si ma purtroppo nn ero io ad avere la digitale...appena le ho nn esito 1 secondo di piu per postarle
belle foto quelle anche del m:a:s:t: però ho visto una cosa, una persona, adesso, diciamo che non sono cosi assatanato perche in uni grazie a dio ne gira... senza alcuna possibilità per nessuno di immaginare quanta, però c'è una bella ragazza con il cane vedo in foto e nei video...chi èèèèè??? :)
e proprio la sister di bob gxg...lol e spettro ha fatto anche la tessera...ma robe da matti.
che belle le foto delle 24 hanno tt'un altro gusto rispetto a quelle delle "domeniche".
questo oc è seguito da parecchio pubblico femminile quindi :wink2: