sara il mio prossimo bambino..
come esce appena fuori dalla scatola?
Visualizzazione stampabile
sara il mio prossimo bambino..
come esce appena fuori dalla scatola?
per esperienza mia personale:
carichi la batteria, riempi il caricatore e inizi a giocare :d
scusate se sono invadente ma da due giorni leggo i vari post del forum per farmi un'idea di che asg comprare e non si capisce veramente nulla, c'è chi dice il meglio è marui, chi classic army, ora si parla bene anche di ics. della g&p cosa mi dite?
sul forum scrivono tutti neofiti e non, quindi aspettati pareri discordanti tranne 1: marui è la migliore.
per quanto riguarda gep, belli ma hanno molti difetti, se usassi il tasto cerca di post sui gep ne troveresti quanti ne vuoi.
ho provato ad usare il tasto cerca digitando g&p ma mi da che il termine è sotto le tre lettere e non mi cerca nulla, poi dirmi cosa dovrei scrivere? grazie anticipatamente.
prova m4 gep oppure fucili gep, o direttamente vai o su tech senter o su accessori e tolking ecce ne trovi un pochino
siete fuori topic .. qui si parla dell'm4 ics ... tra l'altro molto funzionale ! ;)
intendevo dire quanto esce di potenza...ahahah...mica come edsce fisicamente dalla scatola...ahahaaa
volevo dire che non ha bisgno di interventi alla meccanica prima di poter sparare in modo decente :asd:
cmq il mio esce a 86,5-87 m/s con gli 0,25 che equivalgono a 0,94-95 joule
come avrai avuto modo di leggere nel topic è un'asg che per la canna parecchio corta che ha è sorprendentemente precisa, spara a filo di joule, l'unica pecca è il rof il mio con una 9,6 1100mah spara circa 16-17 bb al secondo, risultato più che apprezzabile ma montando un motore ca o g&p si può arrivare molto più in alto senza mettere a rischio la meccanica