Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mescitore
allora, oggi mi è arrivato il pacco o meglio un pacco (erano 2) quello contenente 3 asg!
l'imballo è risultato aperto e poi richiuso con strisce di nylon rosse!
la scatola in alto è stata maltrattata un bel pò (era il mio m4 full metal) ma il contenuto è sano, le altre 2 scatole invece sono a posto!
non sò se hanno fatto qualche prova con il mio m4, non credo perchè i pallini ci sono tutti, ma comunque ho notato che sulle scatole (fuori o dentro) c'è scritta la potenza in fps o in m/s. in quella dell'm4 c'è scritto dentro m/s 90 with 0.2 bullet, negli altri è espresso in fps (dai calcoli è overjoule)! forse hanno visto l'm4 con su scritto 90 e gli è bastato!
dell'altro pacco (pistola maschera caricatori ecc..) ancora niente, ho chiamato alle poste e mi hanno detto che è uscito da lì il 21, come l'altro, ma mentre questo risulta in consegna, per l'altro non ha + indicazioni! essendo 2 pacchi separati non è detto che viaggino insieme! aspettiamo!
per precisare ho pagato:
iva 20% + diritti postali 5.17=60.97
all'incirca la metà di quanto mi aspettavo, quindi presuppongo che con l'altro pacco paghero altrettanto, questo perchè la ricevuta di pagamento era 1 per 2 pacchi quindi la sig.ra avrà diviso a metà anche se i fucili valgono molto di più!
posso chiederti da dove hai comprato (credo rsov) e soprattutto se hai usato ups o tnt che non riesco a trovare (se c'è) un tuo post precedente dove lo spieghi? grazie!
-
maccheccavolo... sono riuscito a trovare un fucile per provare a cominciare a sniperare dopo tanto attacco, e cosa vedo? che le spese di sped. mi vengono tanto quanto il fucile!
non ci sono negozi così anche in italia o in europa? io parlo di un fucile da sniper a 35 €!
-
Quote:
ongo
posso chiederti da dove hai comprato (credo rsov) e soprattutto se hai usato ups o tnt che non riesco a trovare (se c'è) un tuo post precedente dove lo spieghi? grazie!
guarda qualche pagina prima ho iniziato il resoconto dal 6 marzo! comunque ho comperato da px e spedito per hk post!
dim se devi prendere un solo fucile non ti conviene, con 10-20 € in + lo trovi in italia, in 2 gg ce l'hi e non richi niente!
-
eh, ma dove?? io non ne ho trovati a meno di 60...
-
perchè quanto pensavi di spendere!
-
eheh, su alcuni siti di hk ne ho trovato qualcuno anche a 30€.... perchè di soldi ne spendo abbastanza per il mio mc51, e non ho voglia di spendere un botto per un fucile da sniper per provare un ruolo nuovo.... tu che negozi europei mi consigli? (oltre a softairchina.com)
-
di negozi ce ne sono tanti, fatti un giro nei vari post e troverai qualcosa!
prova anche a guardare nel mercatino, qualcuno usato ce ne può essere!
-
Quote:
dim
eheh, su alcuni siti di hk ne ho trovato qualcuno anche a 30€.... perchè di soldi ne spendo abbastanza per il mio mc51, e non ho voglia di spendere un botto per un fucile da sniper per provare un ruolo nuovo.... tu che negozi europei mi consigli? (oltre a softairchina.com)
non per difendere quei 'ladroni' (senza offesa neh) dei rivenditori italiani, ma se trovi un modello a 30 euro ad hong-kong, devi mettere in conto che, tra iva e spedizioni, il prezzo italiano/europeo relativo è di almeno 60 euro...
dippiù ninzo'...
-
si, certo, ma il prezzo è di 30€... loro sulle s.s. mica ci guadagnano...
-