premessa,non ho mai smontato un m24,ma in linea di massima dovrebbe assomigliare al vsr........non è che hai avvitato troppo l'outer barrel(sempre se si smonta)?????
Visualizzazione stampabile
premessa,non ho mai smontato un m24,ma in linea di massima dovrebbe assomigliare al vsr........non è che hai avvitato troppo l'outer barrel(sempre se si smonta)?????
si in linea di massima sono simili escluso il gruppo hu. comunque ho provato anche quella soluzione ma non cambia niente.
non vorrei che fosse proprio la canna della layalax....prima avevo la madbull e andava bene. stasera riprovo a mettere la vecchia canna per vedere se si blocca anche con lei....però mi sembra strano:crazy:
intanto grazie a tutti per l'interessamento, se avete altri consigli sono ben accetti!
non è che la laylax è più lunga e non va bene in battuta l'hop-up nell'outer????
no no. la canna è da 509 mm come l'originale e come la madbull. ma ipoteticamente anche se fosse, il gruppo hu ha una sua sede nell'outer con una vite che lo tiene fermo in posizione, e ti assicuro che non sforza; altrimenti non mi farebbe avvitare del tutto il terminale di volata.
bhooo....magari alla fine è una cavolata ma se scopro cos'è ed è un problema posterò la soluzione.
il bello è che lo fa solo col pallino inserito (senza pallino va da dio):crazy:
vite ferma hop-up troppo stretta????nel senso che spinge troppo il gruppo e lo disassa????
quindi camerando il pallino si blocca, mentre se non c'è il pallino va tranquillamente..ho capito bene?
a me è successo a volte sul vsr che un bb cadeva nella sede cilindro, e riportando il cilindro avanti, questo bb faceva spessore non facendolo chiudere del tutto. ma non so se sull'm24 possa essere uguale..
:right:anche sull'm24 lo fa... se carichi tenendo il fucile in alto il pallino va tra hu chamber e cilindro e si blocca, ma per me è diverso.
da me il pallino si incamera all'interno dell'hu (e qui tutto ok) poi quando mando avanti il cilindro, il pallino viene spinto dentro l'hu e qui mi si blocca e non fa avanzare il cilindro.
prima ho avuto tempo per aprirlo per l'ennesima volta: ho fatto alcune prove tenendo lenta la vite che tiene fermo il gruppo hu con l'outer barrel e sembra che vada meglio, (almeno adesso se spingo forte si chiude), però ogni tanto se non spingo forte il cinindro in avanti mi rifà il problema (per intenderci non mi fa chiudere la leva d'armamento)-.-
e allora è l'hop-up disassato......lavora su questa cosa