:cannabis:
Visualizzazione stampabile
:cannabis:
long range death è il motto degli sniper/scout dei marines. loro "amano" chiamarsi appunto "la morte a lungo raggio.
noi mad dogs siamo legatissimi come tradizione alla figura del marine e io sono legato a filo doppio (anche "geneticamente") con gli sniper e i tiratori in genere...
la lrd è un progetto che ho in mente: creare nel team un aliquota di tiratori da sfruttare nei game, che verranno interpretati secondo la filosofia della lrd appunto... e non parlo delle gare da sniper ma di tutti i tipi di game. uno sniper è prima di tutto un ricognitore e lo sparare è solo una piccolissima parte di una catena di operazioni che lo sniper deve compiere in una missione.
il fucile che preparerò sarà esclusivamente per il tiro alla sagoma. il mio obbiettivo è creare il fucile da sa con calibro 6mm piu potente mai costruito. cio non toglie che alcuni accorgimenti tecnici, per altro assolutamente "legali" nel sa mi permetterà di usarlo anche in game.
quanto a noi md, bhe si siamo una squadra di giocatori.
nessuna novità per tornei sniper+spotter? :?:
peccato: appena passato!
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=8885
pizza, scommetto sarà un type 96 con molla da 210 m/s.... se si, doc, la tua m170 (...sparato a cazzo...giusto? :giggle: ) sul g speck potrà fare ben poco :twisted:
assolutamente errore...non sarà quel fucile. nuovi test e calcoli vari mi dicono che con un po di "fortuna" si potra arrivare a 360 m/s... con zero stress meccanico e zero fatica per le mie povere braccine da sniper anchilosate...
m24ca con kit 300% e tanto tanto culo? :roll:
vabbè, tanto avrò sparato la cazzata delle 23.06 :giggle:
portroppo sei ancora un po lontano....solitamente viene snobbato dagli sniper (nal sa, perche nella realtà è il migliore tra i migliori) ma io riusciro a farvi capire che quella e' la via dello sniping!!!
psg1 con molla 300% e ancora tanto tanto culo? :d
e si, "snobbato dagli sniper"...è lui :?: