Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho trovato sulla baia nostrana, pagato all'epoca nuovo di pacco con camelbak ddpm, anch'esso nuovo di pacco 70€ spedito... sto tizio ne ha ancora di PLCE Vest in DDPM, ma i Camelback ha capito di venderli a parte alla "modica" cifra di 50 cucuzze ghghg qualcuno all'epoca del mio acquisto gli avrà detto di averci perso qualcosa :P
-
Riesci mica a darmi il link anche in pm!?! Mi faresti un favore!!
-
Visto! E t ringrazio! Ma dici che nn intralcia troppo??? Io ne ho visto più esili sempre su ebay, tipo SAS mi sembra! Ho cercato plce desert dpm! Ma costano un botto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreagtr
Visto! E t ringrazio! Ma dici che nn intralcia troppo??? Io ne ho visto più esili sempre su ebay, tipo SAS mi sembra! Ho cercato plce desert dpm! Ma costano un botto!!!
Tipo SAS non esiste...
Il SAS ha utilizzato il General Purpose Assault Vest (come quasi tutti i reparti terrestri del British Army del resto) in molte operazioni, ma questo articolo era in "general service" e non in dotazione esclusiva alle SF...
-
Quote:
andreagtr
Ti ha già risposto lo zio...
Cmq ecco le foto in cui indosso sia il CBA che il Vest DDPM... non è ingombrate, è fatto appositamente :D
https://www.softairmania.it/threads/...ghanistan-2006
-
Capito!! Io intendevo tipo questo! https://cgi.ebay.it/DESERT-COMMANDO-...#ht_3354wt_988
---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:34 ----------
MOLTO MOLTO BELLO comunque il tuo in foto!!! Indossato è un'altra cosa!!
---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:36 ----------
Perplessità...
La clip più alta delle tre, mi starebbe sicuro sopra la tasca porta piastra, nn è che intriga?? o meglio se ci fosse la piastra o una replica penso sporgerebbe un pò, infatti nella prima foto di Dun433 si nota la piastra che sporge dallo spallaccio di SX, tipo incastro!
-
Quote:
andreagtr
Capito!! Io intendevo tipo questo!
https://cgi.ebay.it/DESERT-COMMANDO-...#ht_3354wt_988
---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:34 ----------
MOLTO MOLTO BELLO comunque il tuo in foto!!! Indossato è un'altra cosa!!
---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:36 ----------
Perplessità...
La clip più alta delle tre, mi starebbe sicuro sopra la tasca porta piastra, nn è che intriga?? o meglio se ci fosse la piastra o una replica penso sporgerebbe un pò, infatti nella prima foto di Dun433 si nota la piastra che sporge dallo spallaccio di SX, tipo incastro!
Allora quello non è un Webbing Issued :) se ti piace puoi comprarlo, ma non è filologico e reale sopratutto, perchè non è usato dagli operatori...
Se ci metti le piastre non dovrebbe dare fastidio, ti ripeto, è fatto appositamente per stare li con quelle buffetterie :)
-
ciao a tutti ragazzi
volevo chiedervi una cosa:
i nuovi sohpc della paracelte in dotazione alle sf inglesi sono in smocke green?Oppure il Mod ha preso un lotto in OD?
-
Capito!! Adesso ti dò il coplo di grazia (scherzo) con una domandona!!
Secondo te, il filler del CBA desert Mk1 stà dentroun CBA Mk4 della stessa misura???
-
Quote:
Zapbrannigan
ciao a tutti ragazzi
volevo chiedervi una cosa:
i nuovi sohpc della paracelte in dotazione alle sf inglesi sono in smocke green?Oppure il Mod ha preso un lotto in OD?
SG, tan e anche MultiCam, ma non si sa se questi ultimi sono acquisti privati, oppure comprati con i fondi di squadrone in carico al SMQM per gli acquisti straordinari...