Visualizzazione stampabile
-
nono il cilindro rientra alla perfezione, e i frammenti nn escono dalla canna sparando, continuano a fare ql cavolo di rumore metallico,come se il getto d'aria li urtasse contro qlkosa, ma dalla canna nn esce niente....le briciole restano lì incastrate finkè nn tolgo il caricatore e tirando avanti e indietro il cilindro le faccio uscire da sotto
-
-
mai toccato il cilindro, lo voglio tenere originale visto ke x l'upgrade mi prendo tutti i pezzi nuovi
-
salve a tutti...ho fatto una domada sul vsr ma nella sezione sbagliata ora però riposto qui nella sezione giusta
ho un vsr royal (mp001 "sharp shooter") e mi chiedevo se potevo cambiare tranquillamente la canna originale per montare una di precisione
oppure devo cambiare altri pezzi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
aggro army
okok capisco ! nn ma lo vedevo piu come fatto estetico ! cmq quella del materiale fonoassorbene nel calcio lo pensato di farlo !
voi vi trovare bn con il vsr g spec ?
figurati, sono cumuli e cumuli di esperienze di giocatori (molti di cui di sam) che hanno provato e riprovato ad ottenere il massimo dalla propria "arma".
leggi comunque questo thread, troverai sicuramente molti spunti per migliorare la tua replica.
riguardo al fatto del silenziatore, non saprei dirti cosa montarci.. cmq nel caso del tm vsr10 gspec io non sacrificherei mai la silenziosità per l'estetica (molto probabilmente non troveresti un silenziatore funzionale allo stesso modo).
con il vsr gspec, beh io (e non solo) mi ci trovo divinamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
killordie
ma per aumentare la potenza basta trapanare la plastica della scocca o bisogna trapanare anche il pistone?
il pistone non centra nulla, devi trapanare quel cerchio più grande che vedi verso dx nella foto sotto..
ed è una qualche lega di alluminio, non plastica :wink2:
https://www.tntsealteamlivorno.it/gu...059%5b1%5d.jpg
-
ok, restando in-topic, se uno volesse cambiare solo il gruppo hop-up mantenendo la canna originale? c'è modo di trovare il blocco hop-up da solo? grazie
-
non credo proprio..mai visto il gruppo hu da solo in vendita ;)
ma per quale motivo dovresti cambiare il gruppo hu??:bho:
-
perchè mi sembra di aver capito che dopo un pò la gomma si "imporrisce" e va cambiato... ma più o meno ogni quanto andrebbe sostituito l'hop-up? ne ho trovato uno in vendita nella sezione mercatino che ha circa 8 mesi e vorrei essere sicuro...
grazie dell'ascolto!
-
ma stai tranquillo, tu parli del gommino, e con una spesa dai 9 ai 14 euro quello lo cambi. non devi cambiare tutto il gruppo hop up!!!