x il modello monopezzo ti va bene una tg.2Quote:
Originariamente inviata da stefal639
babu sono piu figo io cone la berezka! :twisted: :twisted:
Visualizzazione stampabile
x il modello monopezzo ti va bene una tg.2Quote:
Originariamente inviata da stefal639
babu sono piu figo io cone la berezka! :twisted: :twisted:
taglia 2...magari trovarla!per questo ve lo chiedevo...sul link che date sempre vendono solo taglia 3 (1,80-1,90) :mad:
eheh certamente caporale! come dice lei!Quote:
babu sono piu figo io cone la berezka!
uhe subcomandante ma che dici, orribile? e' bellissima, freschissima, verdissima! dammi 1 buon motivo per nn prenderla...tanto la mia taglia nn la trova, o meglio la trova ma nn per la mia altezza, salvo che non voglia sembrare un ukraino con l'acqua in casa e le manichine ristrette!
finalmente è arrivata la berezka!Quote:
Originariamente inviata da babu
molto bene!
stai molto bene!
eheh grazie sergente! e' per me un onore!
cmq il 74 contribuisce...mamma mia che gran rifle... e lo provo in game solo domenica!
cmq la brezka é veramente valida, mi sembra diversa dalle vostr, magari avremo modo di confrontarle.
x me é comodissima, non troppo grossa quindi nn solo invernale, piena di tasche velcrate. consigliatissima
no è la stessa.......Quote:
Originariamente inviata da babu
https://www.youtube.com/watch?v=j_e77fpy3wm
mi ha fatto rinascere il polacco che dentro mi rugge
la berezka ha la peculiarità di cambiare legermente tonalità a seconda della luce...a volte sembra più verde, a volte sembra più gialla...riguardo alle tasche....ma non ha lo stesso taglio della bekas tiger?
in realtà io mi riferivo alla struttura delle berezka dei compagni, cmq la mia tiger e la mia berezka sono completamente differenti, ottime tutte e due, ma come taglio se posso, preferisco la tiger. :wink2:Quote:
la berezka ha la peculiarità di cambiare legermente tonalità a seconda della luce...a volte sembra più verde, a volte sembra più gialla...riguardo alle tasche....ma non ha lo stesso taglio della bekas tiger?
ma la tiger normale o la rip stop?
perche c'e' una bella differenza di tessuto fra le due ed anche di colorazione, cosa ovvia cmq se parliamo di mimetiche prese dalla russia!