Anche io sono per il G36C, forse il migliore prodotto JG...
Valuta magari anche G36K/G36L!
Visualizzazione stampabile
Anche io sono per il G36C, forse il migliore prodotto JG...
Valuta magari anche G36K/G36L!
il K e E non li consiglio perche hanno l ottica integrata che fa schifo..... la migliore e la classi army ma costa 72 euri da GM
Ciao a tutti sono completamente indeciso su che pistola prendere! io avevo intenzione di prendere una pistola co2 anche perk volendo si compra un caricatore e si trasforma anche a gas! il problema è che ci sono migliaia di marche anche se il modello che voglio è la beretta! voi potete consigliarmi???? io ho visto la umarex ma a parte che costa tantissimo ma a quanto capito è anche più pericolosa e più potente! Mi potete linkare e dare consigli??? magari anche se conoscete negozi a napoli dove posso farmi un'idea o negozi online sicuri!
per le pistole a CO2 punterei sulle nuove Marui (dovrebbero essere sui 100euri) e andresti sul sicuro Co2 della umarex ovviamente e il migliore (secondo me):):)
Per i negozi a napoli non ne conosco pero io mi sono trovato bene su Gm softair, safara e pb softair la merce ho notato che costa un po meno e anche le spese di spedizione
ciao black non è che mi potresti consigliare tu qualche link?? praticamente sono novizio e va a finire che sbaglio pure a scegliere! scusa se ti scoccio!!!
---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:27 ----------
Poi ho notato che sono tutti negozi a san marinop, ma non è che dopo me le bloccano in dogana o ci mettono su le spese di dogana???
no e come ordinarli in italia in genere arrivano 2 giorni dopo che ti hanno chiamato per la conferma (solo GM softair e pb softair) da safara avevo pagato con paypal e mi e arrivato 3gg dopo
ti invio PM
ot: ho comprato da safara ma non ha paypal, solo postepay o_O
sentite vorrei chiedere un consiglio sui fucili da cecchino sono molto indeciso fra quelli elettrici e quelli a molla quali mi consigliate
prendi un elettrico.. il ruolo di sniper devi considerarla una specializzazione,leggi qui, e capirai il perchè: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro