Visualizzazione stampabile
-
belle le foto in action, come le foto di gruppo, si respira vero sa.
bravo come sempre grigio.
purtroppo sempre più in questo tread le foto sono interpretate da aspiranti fotobidelli, che non sanno di rasentare il patetico!
fuori le foto vere raga!
basta con i paninari con il monclair in multicam!
:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
purtroppo sempre più in questo tread le foto sono interpretate da aspiranti fotobidelli, che non sanno di rasentare il patetico!
fuori le foto vere raga!
7even, che intervento orrendo.
ma, la libertà personale di praticare il softair come caxxo ci pare è stata abolita di colpo e non me lo avete detto?
cos'è? bisogna rientrare in alcuni canoni particolari di "purezza" del proprio softair per postare qualcosa?
io ho per caso mai fatto riferimento alle spudorate leccate di c*lo che permeano da parecchi interventi (in questa e molte altre aree)?
no!
e allora non scassate la fava e pensate ai fattacci vostri, denghiu.
-
e dai, evitate certi interventi e stop. qui uno ci butta le foto, belle o brutte, fashion o pietose e stop.
-
Quote:
7even
o.0
-
Quote:
7even
fuori le foto vere raga!
scusami...perchè queste foto sono finte..cosa intendi per vere?
cavalcare un cingolato mentre spari con le asg?
gettarsi in cordata dall'elicottero per assaltare l'obj?
aspetta..forse intendi le foto del reparto incursori della mm italiana...scusa non c'ero arrivato subito...
non è divertente, ne carino, ne troppo simpatico...anzi quasi per niente.
ma forse non volevi essere troppo simpatico....
-
quelle postate da grigio, come spesso sono le sue foto, sono sempre molto real, molte altre che mi capita di vedere, sono foto che denotano solo un certa esaltazione, sfoggia delle costose masserizie e tanto tanto edonismo....
-
ma anche fosse?
io invece noto che conseguentemente alle foto postate da grigio (e anche di un paio di altri), segue un rosario di commenti alla "yes man", tutti in fila per infilarsi nella scia del cavallo vincente...
non il tuo, sia ben chiaro... però...
ecco, anche se lo noto, passo oltre.
puoi fare altrettanto verso edonisti, narcisi e cercatori di consenso?
muchas gracias! :omaggio:
-
Quote:
kraven
ma anche fosse?
io invece noto che conseguentemente alle foto postate da grigio (e anche di un paio di altri), segue un rosario di commenti alla "yes man", tutti in fila per infilarsi nella scia del cavallo vincente...
non il tuo, sia ben chiaro... però...
ecco, anche se lo noto, passo oltre.
puoi fare altrettanto verso edonisti, narcisi e cercatori di consenso?
muchas gracias! :omaggio:
... in verità nessuno mi aveva mai indicato come "cavallo vincente"!
e, stefano, yes man esprime una forma di piaggeria attraverso cui l'autore tenta di ingraziarsi la persona a cui è rivolta: non mi pare io abbia nulla da offrire (se non quello che condivido con chiunque), nè sia solito atteggiarmi o crogiolarmi.
lo dico perchè chiamato in causa, scusandomi per l'ot.
7seven, ti ringrazio per la considerazione ... però (e già l'avevo detto in altra area) sarebbe opportuno tu mitigassi i toni degli interventi.
saluti da paolo "grigio"
-
Quote:
grigio
nè sia solito atteggiarmi o crogiolarmi.
ma infatti mica ho detto che è colpa tua... o l'ho detto? non mi pare...
dico solo che c'è un bel codazzo di speranzosi... che appunto, commentano adulanti sperando in chissà cosa...
ma, ripeto, lo noto, ne prendo atto ma non me ne interesso, la vita è troppo breve per sprecarla in cose poco edificanti...
-
Quote:
kraven
dico solo che c'è un bel codazzo di speranzosi... che appunto, commentano adulanti sperando in chissà cosa...
non credo che far complimenti sugli equipaggiamenti o simili sia "adulare"...e poi non vedo proprio in cosa potrebbero sperare...