magari era difettato.. oppure che ne so era sempre in tensione per molto.. e si è sforzato di più.. quindi pensi di cambiarlo??
Visualizzazione stampabile
magari era difettato.. oppure che ne so era sempre in tensione per molto.. e si è sforzato di più.. quindi pensi di cambiarlo??
non lo so sinceramente...il pezzo in questione costa sui 35 euro e il fucile in tutto 65...cioè mi verrebbe da tenerlo li...è che non è male come fucile e mi dispiacerebbe visto che ce l'ho da un mese...poi se trovo qualcuno da giocare a soft air non ci penserei 2 volte a ripararlo!!
ti ho mandato un PM per il pezzo.. =)
ehm scusa l'ignoranza ma cos'è un PM?
messaggio privato ;)
Nei vari negozi di S. Marino tra cui Giovani Mignotte è finito tutto! non hanno più niente!!! Su qualche sito ho letto che il mercato cinese del softair è in crisi, voi sapete qualcosa a riguardo?
Dico ciò perchè ho bisogno di un caricatore da 50 bb e di un gommino hop up, ma soprattutto di un bb loader! visto che carico a mano pallino dopo pallino! :crazy:
Conoscete un negozio dove c'è disponibilità dei prodotti elencati x caso?
grazie
da quello che ho letto in giro si dice che in questo periodo le fabbriche cinesi sono chiuse per motivi legali perchè in cina le asg sono illegali....però l'ho letto in giro non vorrei dire una cavolata...comunque sia tra poco sembra riaprino...
bah, qualcuna di queste notizie è vera qualcuna falsa, in giro se ne trovano comunque, magari a un prezzo un po piu alto, da softair-italia, oppure da selledelsalento..
bottasecca è vietato mettere il link non i nomi dei negozi, ovviamente non a scopo pubblicitario ma informativo;) il bb loader lo dovresti trovare facilmente, il caricatore è gia piu difficile da reperire, e il gommino, beh bisogna cercarlo;)
Se vai sul sito di Saddafà e cerchi "VSR" ti compare in prima pagina il caricatore bifilare della G&P da 55 colpi (io ce l'ho e va benissimo). costa 11.90.
Se invece cerchi "BB LOADER" ti compaiono ben 7 bb loader delle forme e prezzi più disparati.
Per l'hop up iniziano i problemi! l'ultimo che ho trovato io era sempre da saddafà(king arms tra l'altro, quindi abbastanza scarso!), ma già ora non si trova più. Ma secondo me cercando qualcosa si trova sul web!:right:
invece di fare una domanda volevo fare i complimenti allo staff SAM e a tutti quelli che hanno contribuito a questo topic, vi leggo da qualche settimana e mi sono fatto una cultura.
Grazie alla preparazione tecnica di molti voi ho appena trasformato il clone JG del G-spec in un fucile preciso e divertente e il bello è che segunedo i vostri consigli l'ho potuto fare da solo con le mie mani.
Quindi complimenti e sopratutto GRAZIE !