ragazzi è normale che il coyote brown della padded belt bhi sia più tendente al tan rispetto al cb della wxp o delle fireforce e della ifak?
Visualizzazione stampabile
ragazzi è normale che il coyote brown della padded belt bhi sia più tendente al tan rispetto al cb della wxp o delle fireforce e della ifak?
Vi sono moltissime varianti di Coyote Brown.. La stessa Eagle industries ha prodotto pouches di colorazioni leggermente differenti in varie annate..
Tutte marchiate Coy, ma leggermente differenti: cambiano addirittura in pouches dello stesso lotto, per forniture di cordure differenti, o diversamente trattate...
Lo stesso coyote Brown delle Fire force si scosta leggermente dalla buffetteria Eagle/Allied..
Sicuramente, quindi, anche la tonalità della padded belt BHI che possiedi può tranquillamente variare e scostarsi...
Sapevo infatti che il Coy della BHI si differenziava molto dal resto... (Fin'ora ho cercato di rimanere monomarca per evitare grosse differenze, ma è una mia para mentale... ovviamente gli operatori veri se ne strafregano... )
Basta che sia utile e funga bene! :D
Sì
l'importante è la differenza di colore sia accettabile da un punto di vista di reenacting :D
i messaggi non si pagano e non ti si consumano le dita a scrivere altre 2 paroline :p
Comunque il coyote BHI è più chiaro perchè non è coyote brown (di quello issued usmc), loro lo chiamano coyote tan.
Se prendi la padded belt BHI ci sta la differenza mentre se prendi altra roba bisogna vedere caso per caso
ci sono differenze di tonalità tra tasche FSBEII di varie annate, figurati tra buffetteria di marche diverse... ;)
nello specifico la padded bhi e i porta mag 9mm kydex EI sono dello stesso colore "coyote tan". Il resto della roba è felicemente cb XD
Anche io ho sempre saputo che la BHI producesse roba in coyote tan e non coyote brown.
Però ad un certo punto si può chiudere un occhio anche se non hai la roba in tinta perfetta, la roba è aftermarket per noi come per loro. A volte nemmeno tutta la roba d'ordinanza ha lo stesso colore.
Ho bisogno di una shotgun pouch che possa contenere 12 cartuccie, avete qualche consiglio?
Pensavo a quella del kit ilbe ma non ne ho mai avuta una sotto mano quindi non so come sia all'interno. La fsbe2 mi risulta sia per 24 cartuccie che sono forse anche troppe. Qualche consiglio?