Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa consigliarmi un negozio affidabile (san marino)
-
Quote:
Originariamente inviata da
shadow 97
qualcuno sa consigliarmi un negozio affidabile (san marino)
mmmh, che ti serve? Pere? Mele? ASG? Mooncup? ^^
Ahab
-
OT ehm 2 pere (non parlo di frutta asd), 1 Kg di mele e 2 asg grazie :D /OT
@shadow c'è una sezione che si chiama Pagine Verdi sul forum dove ci sono svariati siti con commenti e valutazione ;)
-
Quote:
Khris-Dhari
salve fra poco iniziero a giocare a softair che per me e credo anche per altri credo che sia il miglior sport del mondo, quindi mi serve un arma, mi piace molto l' M4 ma non so che marca scegliere, ho guardato un po di recensione ma essendo nuovo del genere se devo essere sincero sono ancora un niubbo e non ci capisco niente, mi affido al parere degli esperti e spero che mi diate qualche consiglio su quale marca scegliere ? :-S:-S
per prima cosa inizia a chiamarle repliche e non armi..
secondo.. dipende tutto dal tuo budgeto.. se sui 200€ prendi un low cost.. se sui 400€ un high cost
Quote:
Ahab
Il SA NON è uno sport... comunque se non hai problemi di budget vai su una marca HighCost (Marui, G&P, VFC, G&G etc...) con una buona Lipo 7.4V e sei a posto
Ahab
mi spiace contraddirti ma da quello che so io il SA è da poco divetato uno sport.. infatti è sotto C.O.N.I.
Quote:
iLmonty
ma che palle ancora lo stesso problema...ma non capisco perchè la prima mezz'ora di gioco tutto perfetto...dopo mezz'ora inizia il problema in full auto...
p.s.= la batteria carica si puo lasciare nel fucile o ogni volta va tolta?
probabilmente perchè la batteria è quella originale dei low cost.. comunque non si calcola a tempo ma a bb sparati.. molto approssimativamente equivalenti ai mah.. =)
Quote:
gian96
salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sul primo fucile da comprare è meglio un ak-47 tactical o un m4 (ditemi anche le marche migliori e quelle peggiori) consigliatemi anche qualche accessorio io pensavo un red dot (anche qua ditemi le marche migliori e quelle peggiori):rolleyes:
grazie in aanticipo:p P.S. fucile full metal grazie
modello: dipende dalle tue preferenze.. l'm4 può avere mille accessori ed è il più castomizzabile.. ak è più particolare comque ha vari modelli pure lui, ma nulla in confronto all'm4.. =)
marca.. come detto sopra.. tutto dipende dal budget che hai..
dot: consiglio il G&P da 33€ solo rosso.. ce l'ho pure io.. trovi anche la recensione qui su sam.
-
Quote:
mi spiace contraddirti ma da quello che so io il SA è da poco divetato uno sport.. infatti è sotto C.O.N.I.
Per adesso ho paura che ti sbagli - noi siamo affiliati CONI (tutte le società) ma non iscritti nel CONI - infatti simo negli enti tipo CSEN, ASNWG etc.
-
Quote:
vyper
Per adesso ho paura che ti sbagli - noi siamo affiliati CONI (tutte le società) ma non iscritti nel CONI - infatti simo negli enti tipo CSEN, ASNWG etc.
davvero?!?! allosa mi scuso con Ahab ;)speriamo che in futuro venga riconosciuto come tale..
ps. fine dell'OT..
-
raga ho sentito dire che il gommino hop up della marui è difficile da trovare..beh io su un sito internet (che sembra anche molto affidabile) l'ho trovato..in alcuni mex leggevo che addirittura sono introvabili quindi che faccio mi fido? si in teoria non dovrebbero fregarmi con la marca...c'e scritto gommino hop up originale marui
-
Quote:
Ahab
Sono bene o male le stesse repliche al massimo cambia qualche particolare: ci sono 10 pagine di recensioni quindi potresti anche sfogliarne qualcuna per vedere se c'è qualcosa di recente ;)
Ahab
Si si ho sfogliato, non parlano positivamente di tante repliche ma rischiero dai .........
---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:58 ----------
Quote:
iLmonty
raga ho sentito dire che il gommino hop up della marui è difficile da trovare..beh io su un sito internet (che sembra anche molto affidabile) l'ho trovato..in alcuni mex leggevo che addirittura sono introvabili quindi che faccio mi fido? si in teoria non dovrebbero fregarmi con la marca...c'e scritto gommino hop up originale marui
compra uno di marca systema come dicono tutti , lo letto sfogliando sul forum .
-
Quote:
iLmonty
no.. non credo.. prendi pure.. prima guarda i commenti che si sono su "pagine verdi" su su sam
le differenze sono da intenditori.. vanno bene entrambe.. marui, systema, ecc..
-
allora vado con il gommino hop up marui..ma una domanda...come fa un semplice gommino...a migliorare di tanto la precisione di un'ASG?