Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dodo88
Tempo fa volevo cambiare anch'io la canna del mio g spec marui....ma guarda e riguarda, non sono mai riuscito a trovare il diametro della canna originale per fare un confronto con una di precisione!!!:steamedup:
la cannaoriginale è 6,08
Quote:
Dodo88
beh...come vedete una canna 6,02 deepfire in acciaio spazzolato sul vsr? se nn sbaglio devo utilizzare solo bb ad alta precisione...e poi, ha altre cotroindicazioni?? e pregi?
thanks!!;-)
non so se esiste per il vsr, controlla sia compatibile...
i bb con una 6,02
beh io consiglio gualder e marui, su una 6,03 mi fiderei anche di qualche altro, ma qua ogni micron conta;)
-
da saddafà la trovi...se digiti "VSR" ti appare subito quella da 6,02. Credo che la proverò...tanto il prezzo nn è così elevato!
Volevo solo sapere se la differenza da qll originale si nota bene, e se l'eccessiva riduzione del diametro porti a svantaggi! Intanto ti ringrazio chris!:right:
-
cercala più corta se ce,
l'eccessiva diminuzione del diametro fa si che ogni imperfezione del pallino sia ancora piu accentuata, e in caso non si usino pallini buoni si incastreranno praticamente sempre...
-
Beh diciamo che devono essere pallini proprio ma proprio brutti.
Tenendo conto che non sono mai 6 mm precisi precisi , ma oscillano dai 5,93 ai 5,96 mm.
Quindi vai su marche affidabili (bioval su tutti per me) e vai tranquillo!
-
Quote:
Teflon
Maaaaa ....ragazzi , avete presente il g-spec, con dieci cm di canna nel silenziatore non URLA di sicuro , a 20 metri è pressochè inudibile .
Dai facciamo i seri.
A 15 metri senti a malapena il pop ma non riesci quasi mai a identificarne l'esatta posizione.....
Le nostre repliche non sono armi da fuoco, e il fonoassorbente non è sto gran che, G-SPEC a parte , su questo fucile è la sua configurazione a renderlo silenzioso oltre che al sile di generose proporzioni.
io ho un g-spec e provandolo con e senza silenziatore un qualcosa fidati che si sente.... se mi abbassa il tonfo di uno sparo và già alla grande soprattutto se mi capita di esser in una stanza vuota nella quale anche un sospiro si sente (effetto eco)
non sò se tu abbia o no questo fucile ma fidati il g-spec è nato per esser usato col silenziatore
Quote:
Dodo88
da saddafà la trovi...se digiti "VSR" ti appare subito quella da 6,02. Credo che la proverò...tanto il prezzo nn è così elevato!
Volevo solo sapere se la differenza da qll originale si nota bene, e se l'eccessiva riduzione del diametro porti a svantaggi! Intanto ti ringrazio chris!:right:
devi prender pallini super perfetti altrimenti ti si incastra tutto tipo i royal precision 0.30 oppure vai sul sicuro marui sniper grade (è una busta da 1000 pallini mi pare)
-
Quote:
mattyimperator
i
devi prender pallini super perfetti altrimenti ti si incastra tutto tipo i royal precision 0.30 oppure vai sul sicuro marui sniper grade (è una busta da 1000 pallini mi pare)
Quote:
Originariamente inviata da Teflon;
Beh diciamo che devono essere pallini proprio ma proprio brutti.
Tenendo conto che non sono mai 6 mm precisi precisi , ma oscillano dai 5,93 ai 5,96 mm.
Quindi vai su marche affidabili (bioval su tutti per me) e vai tranquillo!
Non so più chi ascoltareee!!! :(
Io di solito uso i guarder 0,25...
-
dai facciamo così adesso mi son rotto le scatole mi compro la canna da 6,02 di saddafà la taglio (svasandola in punta ovviamente per evitare proiettili vaganti ) guardo come và con i miei royal poi ti dico
-
Quote:
mattyimperator
dai facciamo così adesso mi son rotto le scatole mi compro la canna da 6,02 di saddafà la taglio (svasandola in punta ovviamente per evitare proiettili vaganti ) guardo come và con i miei royal poi ti dico
Eheheh...ottima idea!:-) o se vuoi facciamo il contrario e poi ti dico io!!! però la lascio intera io...xchè ho il silenziatore più lungo...così la copre e funge anche!;-)
-
Quote:
mattyimperator
io ho un g-spec e provandolo con e senza silenziatore un qualcosa fidati che si sente.... se mi abbassa il tonfo di uno sparo và già alla grande soprattutto se mi capita di esser in una stanza vuota nella quale anche un sospiro si sente (effetto eco)
non sò se tu abbia o no questo fucile ma fidati il g-spec è nato per esser usato col silenziatore
i 0.3 royal, sono tutto fuorche perfetti..
sono si buoni, e con le canne 6.03 sono decenti, ma non sono il meglio
e per i pallini vi è la discussione adeguata..
-
Quote:
chrismeloni
che problema da quel gancetto?
diciamo che ho provato a inserirlo una volta solo, e quello entra con un click, e dico.. perfetto meglio del well.. poi provo a toglierlo e nn ci riesco, magari nn sono ancora pratico, ma con quello well usciva facile... e ho dovuto smontarlo... :(
p.s. siccome monto una canna di precisione laylax 6,03 da 430 sul well, che quindi ho 5cm vuoti.. e siccome dei miei amici, dodo88-methis89 che lo hanno entrambe, continuano a dirmi che un silenziatore serve.
pensavo di usare quei 5cm inutillizzati dell'out barrel, e sfruttarli per fare un silenziatore artigianale, nell'out barrel, così avrei l'unico well long barrel con silenziatore integrato.. =)
ho già usato lo stesso fonoassorbente per sostituire quello di un amico (methis89).. e funzionava come quello originale, se nn meglio.. quindi penso possa andare..
settimana prossima proverò.. sapete se potrebbe dare problemi, tipo inceppamento pallini??