Ho appena preso una 200 rd, e ho notato che sul retro ci sono dei punti bianchi e un odore come quello spray per cacciare le formiche, è normale?
Visualizzazione stampabile
Ho appena preso una 200 rd, e ho notato che sul retro ci sono dei punti bianchi e un odore come quello spray per cacciare le formiche, è normale?
Sull'odore da spray da disinfestazione non posso aiutarti...
Per i puntini bianchi, sono spesso lasciati dalle fasi di lavorazione... Ad esempio, in quasi tutte le pouch Eagle Industries ( e anche nei vest, Ciras compreso) sono riportati dei piccoli punti bianchi, fatti in simil uniposca dagli operai nei punti nei quali devono essere cuciti i pezzi di cordura e le Pals ... E' più che normale ;)
Si in effetti questi punti sono in prossimità delle cucitura, la cosa che mi preoccupava è l'odore di quella polvere che si usa per cacciare le formiche...
E' quello il suo bello... Issued quanto basta... ;)
approposito direpellenti...
ho notato sui miei pants l'etichetta del trattamento insetticida, con specificata la robaccia usata ed il tipo di insetti sul quale è efficace.
la mia domanda è:
il trattamento è "perenne" ouppure lo ripetono ogni tot giorni/mesi d'uso?
ok alle ipotesi ma le risposte certe sono le benvenute:D
Il trattamento resiste fino a un tot. di lavaggi (non ricordo quanti) dopo di che non è più efficace.