ma che palle ancora lo stesso problema...ma non capisco perchè la prima mezz'ora di gioco tutto perfetto...dopo mezz'ora inizia il problema in full auto...
p.s.= la batteria carica si puo lasciare nel fucile o ogni volta va tolta?
Visualizzazione stampabile
ma che palle ancora lo stesso problema...ma non capisco perchè la prima mezz'ora di gioco tutto perfetto...dopo mezz'ora inizia il problema in full auto...
p.s.= la batteria carica si puo lasciare nel fucile o ogni volta va tolta?
Meglio toglierla od almeno staccare il connettore
Ahab
---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:13 ----------
Il SA NON è uno sport... comunque se non hai problemi di budget vai su una marca HighCost (Marui, G&P, VFC, G&G etc...) con una buona Lipo 7.4V e sei a posto
Ahab
PS: ti consiglio di leggere qualche recensione nell'apposita area ^^
stacca il connettore soltanto, se la lasci attaccata si abbassa di energia e si sballa il voltaggio e gli ampere, ammenocche non lo usi tutti i giorni ma ogni volta che lo posi stacca il connettore e piu consigliabile.
sono un elettricista
---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:17 ----------
---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:19 ----------
mi piacerebbe prenderlo della King arms o della g&p, quale mi consigli ?
okok grazie...la tolgo direttamente...ma che pallini mi consigliate? sulla scatola c'e scritto usare bb 0.20...che marca prendo?
Quello che ti piace di più... comunque fatti un idea qui https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG
Ahab
PS: @ilmonty: 0.20 o 0.25 io uso i KingBio e mi trovo bene
provo i 0.20 visto che sono quelle consigliati per la mia ASG..ma usando i 0.25 ho trovato problemi (spero per colpa dei pallini)
Prendero quello della g&p .
Ps : quelle recensioni sono di 2 3 anni fa
Sono bene o male le stesse repliche al massimo cambia qualche particolare: ci sono 10 pagine di recensioni quindi potresti anche sfogliarne qualcuna per vedere se c'è qualcosa di recente ;)
Ahab
Mi dispiace per te ma la g&p in questo momento ha problemi di esportazione io mi orienterei verso la G&G
salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sul primo fucile da comprare è meglio un ak-47 tactical o un m4 (ditemi anche le marche migliori e quelle peggiori) consigliatemi anche qualche accessorio io pensavo un red dot (anche qua ditemi le marche migliori e quelle peggiori):rolleyes:
grazie in aanticipo:p P.S. fucile full metal grazie