Visualizzazione stampabile
-
Per 10 cm in più io non taglierei la canna,tanto viene nascosta dal silenziatore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
Per 10 cm in più io non taglierei la canna,tanto viene nascosta dal silenziatore.
errato se mettesse la canna nel silenziatore perderebbe l'efficacia della silenziosità nel softair un fucile da cecchino deve essere il più silenzioso possibile dato che la portata è identica alle normali asg
-
si, il rumore sarebbe più forte, perche come ben sappiamo, il silenziatore sul vsr fa miracoli! Però pensare di tagliare la canna col flessibile, si parte col piede sbagliato!!!-.-
-
oggi mi è arrivato il vsr.. devo tarare l'ottica.. poi ho notato che se metto un caricatore marui si blocca dentro.. perchè c'è una specie blocco nella parte opposta a quella dove escono i bb, che nel well nn c'è, cosa devo fare?? lo limo, o si consuma con il tempo?? anche se dubito?
p.s nn vedo l'ora di provarlo, in game.... =)
-
che problema da quel gancetto?
-
Quote:
coyote
errato se mettesse la canna nel silenziatore perderebbe l'efficacia della silenziosità nel softair un fucile da cecchino deve essere il più silenzioso possibile dato che la portata è identica alle normali asg
iil silenziatore non è che faccia tutto questo gran lavoro eh!!!!!!!!! ti fa il suono un po piu cupo e giusto qua nei bolt action un po lo diminuisce, ma non è un obbligo-.-
-
Quote:
coyote
Maaaaa ....ragazzi , avete presente il g-spec, con dieci cm di canna nel silenziatore non URLA di sicuro , a 20 metri è pressochè inudibile .
Dai facciamo i seri.
A 15 metri senti a malapena il pop ma non riesci quasi mai a identificarne l'esatta posizione.....
Le nostre repliche non sono armi da fuoco, e il fonoassorbente non è sto gran che, G-SPEC a parte , su questo fucile è la sua configurazione a renderlo silenzioso oltre che al sile di generose proporzioni.
-
Quote:
mattyimperator
è che vorrei capire di quant è la canna originale o almeno se qualcuno mettendo una canna da 6,03 quanto smacco in j si è trovato al crony
Tempo fa volevo cambiare anch'io la canna del mio g spec marui....ma guarda e riguarda, non sono mai riuscito a trovare il diametro della canna originale per fare un confronto con una di precisione!!!:steamedup:
-
Quote:
Dodo88
si, il rumore sarebbe più forte, perche come ben sappiamo, il silenziatore sul vsr fa miracoli! [...]
Molto bene! ho appena acquistato un silenziatore sul mercatino, nn vedo l'ora di veder verificato il miracolo... :wink:
-
beh...come vedete una canna 6,02 deepfire in acciaio spazzolato sul vsr? se nn sbaglio devo utilizzare solo bb ad alta precisione...e poi, ha altre cotroindicazioni?? e pregi?
thanks!!;-)