Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vito"Sgt.Byrne"
ahahahhahahahahahahah sembra che si parli di "slip".....
comunque scherzi a parte, massello sei figo....!!!
bada bene non sono "ricchionazzo"...amo le donne :D :D :D
E ti ricordo pure che ti devi maritare a breve!!!:-D:-D:-D
-
Quote:
MasselloDD
oddio! cosi mi fate emozionare però! :p intanto grazie a tutti! è sempre un piacere mettere insieme un setup che piace a chi commenta! specie quando i complimenti arrivano da persone che il british lo masticano come il pane! il body armour siccome c'è crisi è una cinesata,lo descrivono come la replica del body armour alla black hawk down...(manco per cavolo!) io l'ho fatto lavorare un pochino a macchina per attagliarlo e riposizionare gli scrach in modo piu utile...ho fatto un bel lavoretto a costo 0...è bastato togliere le finte piastre (che poi è una spugna molto densa) ritagliare a misura e il gioco è fatto...in anteprima vi dico che ora proverò a creare la "sacca" per un body armour replica dei rarissimi black ops che le FS si fanno fare in Afghanistan...non ricordo bene il nome ma mi sembra che lo stesso grigio ne parlava tempo fa...con sta roba artigianale mi ci diverto troppo! eheh!
massello vorresti replicare il bok?esistono già delle repliche, le vende un negozio polacco...tempo fa se ne parlò...costavano pure una cazzata, tipo 15 euro mi pare...cercherò di ritrovarli
-
si ma...per replica e replica, meglio fatta in casa! :D
che, tra l'altro, è in perfetto stile con la Black Ops Kandahar...
-
Se non sbaglio il sito si chiama Taiwangun, noi ne prendemmo tre per il buzkashi spinoff vennero tipo 12 € al pezzo spediti.
Ciao.
-
Quote:
sam_ fisher
massello vorresti replicare il bok?esistono già delle repliche, le vende un negozio polacco...tempo fa se ne parlò...costavano pure una cazzata, tipo 15 euro mi pare...cercherò di ritrovarli
eh magari! cosi gli do un'occhiata! thanks!
-
Quote:
sam_ fisher
sam, molti se lo sono già comprati..passa in ambasciata.
-
si kam ricordo...sono un po' ai margini di tutto ultimamente...io non so se prenderlo per accoppiarlo con un arktis advanced chest...non credo si sia mai vista l'accoppiata
-
Quote:
sam_ fisher
si kam ricordo...sono un po' ai margini di tutto ultimamente...io non so se prenderlo per accoppiarlo con un arktis advanced chest...non credo si sia mai vista l'accoppiata
uhmmm dubito che si accoppi facilmente, anzi vedo un po di problemi, piu fattibile per PLCE vest
-
Bravi tutti ragazzi!
Massello sei perfetto!! ottimo!!rep+1
-
1 allegato(i)
a proposito Kam, guarda un pò chi ti saluta?
Allegato 121967
:sogghigno: